secondo me il 15% circa di partecipanti è dovuto anche alla coincidenza col concorso all'Agenzie delle Entrate...molti sono stati obbligati a scegliere o l'uno o l'altro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Con quanto si passa?
Comprimi
X
-
in ogni caso continuo a credere che la soglia minima del 90 punti sia assurda....sembra strano che da aprile (preselezioni inps) a ora tutti siano diventati dei geni....e teniamo presente che a questo concorso erano ammesse tutte le lauree....quindi magari non erano tutti giuristi di provata esperienza
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioil responsabile delle selezioni mi ha parlato di una soglia intorno al 90, quindi secondo lui si passa con un max di 7 errori.
Lui sul suo pc ha le tutti di dati delle singole correzioni, penso che si sia fatto una idea vedendo i risultati dopo ogni singolo turno, poichè a suo dire, le medie sono simili nei vari turni.
Staremo a vedere...
ma va beh, resterebbe da capire l'interesse di el gringo a sparare cazzate, vedremo vedremo, è un giallo da concorso, eh,eh
Commenta
-
numero partecipanti
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioquante persone hanno partecipato in toto si sa?
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioerano 100 domande in 1 ora?
il bando indica la soglia delle persone da ammettere alla prova successiva?
scusate le domande ma per rendermi conto....
Quanto alla soglia di persone ammissibili in seguito a preselezione il bando dice(art.5, punto 7):
7. L’Istituto – nel caso in cui dovesse pervenire un numero di domande superiore al triplo dei posti a concorso - farà precedere le prove scritte da una prova preselettiva - per la cui somministrazione l’Istituto stesso potrà avvalersi di un’apposita ditta specializzata - finalizzata ad ammettere alle prove scritte un numero di candidati non superiore a detto limite. Saranno comunque ammessi alle prove scritte tutti i candidati che avranno conseguito il medesimo punteggio acquisito dall’ultimo candidato ammissibile in base al criterio di cui sopra.
Quindi circa 1212 dovrebbero passare le preselezioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioCome mai i punteggi alti non ti convincono...?
Ma sono solo riflessioni mie...
Commenta
Commenta