Peperino speriamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Con quanto si passa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggiomah, secondo il tipo delle correzioni con sette errori si è fuori.
Ma ripeto, questo è quello che mi ha detto lui...
A me dirà che è 100!
Riderà da solo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggioMagari era una battuta!
A me dirà che è 100!
Riderà da solo!
In ogni caso aspettiamo il 30 e incrociamo le dita, anche se io non ci conto piu'.
La cosa che personalmente mi fa piu' incazzare è che a casa ho svolto una marea di quiz e negli ultimi 10 giorni non ho mai fatto meno di 90.
Venerdì invece errori assurdi, davvero vergognosi.
Pazienza...[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
il pallino del pallino
ciao a tutti
se è vero che la paura fa 90..e noi eravamo al palalottomatica..è proprio il caso di xdere il sonno x questo concorso!??!
...non so se gerri scotti abbia solo voluto minare la nostra tranquillità o se abbia parlato a vanvera!?..
sono orientata più x la seconda..forse solo xké non mi è simpatico, il sig. presentatore dei concorsi (ke poi io ho incontrato soltanto al palalottomatica..avrà una percentuale dal gioco del lotto, come x le opere d'arte!!!???..)
..cmq, tornando seri, di solito la percentuale con cui si passa agli scritti è stabilita di volta in volta dal miglior punteggio di QUEL TURNO!..il resto, possono essere leggende metropolitane..almeno, spero!
io, piuttosto, sono preoccupata x i maledettissimi pallini!! ...tra la posizione stravaccata da stadio e i pallini..sì ke mi viene il panico!..non so voi, ma ho trovato il meccanismo a dir poco diabolico!..
le graduatorie escono il 30?..IN****ALLABALENA
Commenta
-
GRAZIE THORPE.
Ma danno la risposta del proprio punteggio in giornata?
Come fsi fa a vedere la correzione?
Altra domanda, scusate: sono inserito nell'ultimo turno delle 16:00 e devo prendere un treno per il ritorno. Sono puntuali o come all'inizio i tempi sono biblici? Inizieranno all'orario corretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da padronecesare@hotmail.it Visualizza il messaggioGRAZIE THORPE.
Ma danno la risposta del proprio punteggio in giornata?
Come fsi fa a vedere la correzione?
Altra domanda, scusate: sono inserito nell'ultimo turno delle 16:00 e devo prendere un treno per il ritorno. Sono puntuali o come all'inizio i tempi sono biblici? Inizieranno all'orario corretto?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
mah rimango della mia idea....nessun dubbio che il correttore abbia detto che la soglia sia 90....ma penso che si stesse riferendo alla media di quel giorno....può darsi benissimo che nei giorni successivi e/o precedenti ci siano state medie più basse o più alte....conosco una ragazza che ad aprile passò la preselezione INPS con almeno 10 errori....magari è lo stesso qui
Commenta
Commenta