questo è sicuro, ma fino ad oggi alle 11 la soglia era sul 90. I 100 oggi sono stati sei mi pare (nel primo turno)...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
qual'è stato il vostro punteggio nella preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggiose il minimo è 92 la soglia max di errore è 6!
se è 90 è 8!!!
c'è differenza.....aiutoooo
io avevo sentito di punteggi parecchio + bassi...si vede che in questi giorni le cose sono cambiate...addirittura avevo sentito che si passava con 80
Anche l'omino dellla società di selezione ha detto che "3 o 4 errori non pregiudicano l'esito della prova": le correzioni nei giorni precedenti le avrà viste, no? Che intersse ha altrimenti a parlare così davanti a 700 persone ad ogni turno???
Lui ha parlato, appunto, di 3-4 errori, non di 5-6...
Commenta
-
Originariamente inviato da laran Visualizza il messaggioSe ci sono 1212 persone che hanno risposto esattamente a tutte le domande non ci può essere alcun margine di errore.
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioSi, ma è statisticamente difficile che ciò si sia verificato...
Commenta
-
Originariamente inviato da laran Visualizza il messaggioSono andata nel pallone per cazzate: il tempo e mi son venuti tanti dubbi su domande che sapevo ma, che in quel momento mi creavano insicurezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiomi avete messo l'ansia e la depressione addosso...
Questo è l'atteggiamento mentale premiante.Ultima modifica di The_Legend; 20-06-2008, 20:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da laran Visualizza il messaggioin che senso scusa... potresti spiegarti meglio? ti senti glià tagliato fuori perchè non hai risposto a 10 domande? Quindi dovrei essere fuori pure io?
Se si passa con 91 o 92, la media sale ancora... meglio non pensarci.
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioMa quale ansia... vai pensando di dover grattare un gratta e vinci.
Questo è l'attegiamento mentale premiante.
però...questa è autentica folosofia...
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioperò...questa è autentica folosofia...
Avevo studiato solo 200 e rotte pagine delle 405 totali, cioè poco più della metà, ma mi son detto: in fondo, cosa perdo ? Tentiamo la fortuna lo stesso !
Ho un gratta e vinci occupazionale davanti, e allora grattiamolo !
E in effetti alcune domande che sono capitate non le avevo studiate ma, anche con un pò di ragionamento spicciolo, ho poi scoperto di aver risposto bene.
Ecco perchè non ci deve essere ansia...
Commenta
Commenta