annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è stato il vostro punteggio nella preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti. Oggi dopo il mio turno (7e30) ho partecipato alla correzione dei compiti. Il livello è abbastanza scandaloso, la maggior parte delle persone è andata sotto il 50.
    Però ho parlato con il responsabile della ditta che ha il compito delle correzioni (per chi ha fatto la prova oggi, camicia bianca, cravattina, pelato), e mi ha detto che il limite per superare le preselezioni è intorno al 90, forse qualcosina di piu'.
    Oggi nel mio turno eravamo in 750 circa, e piu' di settanta hanno superato questlo limite.
    Io non credo di avercela fatta, ho certamente commesso 7 errori, alcuni davvero vergognosi, piu' altri sicuramente.
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Ciao, ho fatto il concorso ieri pomeriggio, ho sbagliato sicuro 3 risposte e a 13 non ho risposto proprio. Sono andata nel pallone per cazzate: il tempo e mi son venuti tanti dubbi su domande che sapevo ma, che in quel momento mi creavano insicurezza. Sarebbe stato meglio rispondere a tutte e tentarle...1a risposta giusta ne copre 3 sbagliate.

Commenta

Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggio
        io 10 non le ho risposte proprio per evitare di farmi scalare il punteggio,
        direi quanto basta per essere già tagliato fuori, se anche a tutte le altre avessi risposto correttamente (e non è detto)

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
          e mi ha detto che il limite per superare le preselezioni è intorno al 90, forse qualcosina di piu'.

Io non credo di avercela fatta, ho certamente commesso 7 errori, alcuni davvero vergognosi, piu' altri sicuramente.
          Esatto.. dovrebbe essere 92 la soglia di ammissione

Con 7 errori è molto difficile che tu sia passata, sorry.

Commenta

sono un uomo..Il limite è tra i 7 ed i otto errori..Pazienza per me è andata così...In bocca al lupo per gli scritti a tutti!

Commenta

Chiedo venia per l'errore di sesso.

Anch'io quasi sicuramente sarò tagliato fuori: ho commesso 6 errori + 1 risposta non data.

Ci vorrebbe un miracolo per passare. E io ai miracoli non credo.

Commenta

in che senso scusa... potresti spiegarti meglio? ti senti glià tagliato fuori perchè non hai risposto a 10 domande? Quindi dovrei essere fuori pure io? Sarà! Ma bisogna vedere cosa han fatto gli altri...
                Io credo che il margine tra una risposta errata ed una non data sia minimo...quindi conveniva rispondere per quella che si riteneva più probabilmente giusta... se su quattro domande ne fai giusta una hai un punto e se tre sono sbagliate te ne scalano 0.99, lasciando 10 o 13 risposte in bianco il punteggio è scalato con certezza, senza possibilità di recupero con eventuali risposte che sarebbero potute essere esatte.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                  Esatto.. dovrebbe essere 92 la soglia di ammissione

Con 7 errori è molto difficile che tu sia passata, sorry.
                  se il minimo è 92 la soglia max di errore è 6!
                  se è 90 è 8!!!
                  c'è differenza.....aiutoooo
                  io avevo sentito di punteggi parecchio + bassi...si vede che in questi giorni le cose sono cambiate...addirittura avevo sentito che si passava con 80

Commenta

come ho già detto, il tipo che esegue le correzioni mi ha detto che il limite è intorno a 90, probabilmente un pò di piu'...E sarà così, non penso che il suo fosse un bluff ..

Commenta

Non ci può essere una soglia prestabilita, passano i primi 1212. Se ci sono 1212 persone che hanno risposto esattamente a tutte le domande non ci può essere alcun margine di errore.

Commenta

Sto operando...
                      X