se il minimo è 92 la soglia max di errore è 6!
se è 90 è 8!!!
c'è differenza.....aiutoooo
io avevo sentito di punteggi parecchio + bassi...si vede che in questi giorni le cose sono cambiate...addirittura avevo sentito che si passava con 80
Queste sono le parole ufficiali del dirigente, riportate da RosaBlu, e che ho sentito pure io:
Anche l'omino dellla società di selezione ha detto che "3 o 4 errori non pregiudicano l'esito della prova": le correzioni nei giorni precedenti le avrà viste, no? Che intersse ha altrimenti a parlare così davanti a 700 persone ad ogni turno???
Lui ha parlato, appunto, di 3-4 errori, non di 5-6...
in che senso scusa... potresti spiegarti meglio? ti senti glià tagliato fuori perchè non hai risposto a 10 domande? Quindi dovrei essere fuori pure io?
Se si passa con 90, bisogna aver risposto correttamente ad almeno 93 domande...
Se si passa con 91 o 92, la media sale ancora... meglio non pensarci.
Sarà, ma io sono andato la con questa mentalità, totalmente rilassata, per nulla tesa o depressa.
Avevo studiato solo 200 e rotte pagine delle 405 totali, cioè poco più della metà, ma mi son detto: in fondo, cosa perdo ? Tentiamo la fortuna lo stesso !
Ho un gratta e vinci occupazionale davanti, e allora grattiamolo !
E in effetti alcune domande che sono capitate non le avevo studiate ma, anche con un pò di ragionamento spicciolo, ho poi scoperto di aver risposto bene.
Commenta