annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha già fatto le preselettive?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggio
    Altra cosa che mi lascia il dubbio sulle percentuali date è il fatto che ad esempio al mio turno molte domande non erano così semplici... molto mnemoniche. Non credo che in moltissimi abbiano una memoria tale da ricordare molte percentuali dei contratti, o che poco prima siano riuscite a rivederle.
    In riferimento al discorso che ho fatto prima, il trend non può per le leggi della statistica, che è una scienza e non un gioco di stupide previsioni date a caso, variare così tanto in un paio di giorni.... lo dimostra il fatto che il numero dei partecipanti rimane sempre costante!!!
    appunto..proprio xchè non è un gioco la statistica, io ho scritto quello che hai letto...perchè dovrebbe mantenersi il trend di questi giorni...ora non so quale sia stato con precisione questo andamento, ma sicuramente resterà tale.
    baci e grazie di tutto Phebi

Commenta

...........secondo me si passa tranquillamente con 8/9 errori.............

Commenta

Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
        Può essere tutto e il contrario di tutto. Attendiamo il 30 e beviamoci sopra. Chi è d'akkordo kn me stappi...
        Stappo!

Commenta

Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggio
          Ciao Rosa Blu. Anche nel mio turno il 19 alle 16 il discorso è stato lo stesso: 4 o 5 errori non pregiudicano la prova!!!... non escludendo però anche voti più bassi.
          Sono un pò disorientata però per il fatto che i membri che correggono la prova ogni giorno danno numeri e percentuali diverse. Il secondo giorno, lo ripeto hanno dato cifre bassissime. Hanno detto che solo ottanta persone su 2400, avevano preso un voto superiore ai 70 punti, rincuorando la mia collega sul fatto che sarebbero per loro bastati 80 punti per essere dentro. Nell'altro forum un'altra ragazza dice invece che un altro membro le ha detto che sotto i novanta punti si è fuori... c'è qualcosa che non quadra!!! Chi non dice il vero loro o chi scrive nei forum???
          Stesso discorso dei 5 punti che non pregiudicano la prova anche stamattina, e il senso è quello che date voi, non certo che con 5 errori sei fuori, mi sembra sia stato molto chiaro, serviva a rassicurare quanti sbagliavano a mettere il pallino e poi disorientati cercavano di fare correzioni(che non si potevano fare..), tutto qui!
          Per la soglia aspettiamo, non c'è altro modo di venirne a capo purtroppo..

Commenta

Sto operando...
          X