annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha già fatto le preselettive?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggio
    Mi spiace. Ti ho comunque mandato le prime 700. Controllale comunque... speravo di poterti essere utile. Hai la mia mail nel caso di servisse qualche cos'altro fammi sapere...

io ti ringrazio...ma non volevo le risposte miscelate...almeno credevo che questo non era stato il lavoro dei forumisti...

io volevo un lavoro semplificato,-...credevo che i forumisti avessere diviso nella stessa materia le domande per argomenti, eliminando le ripetizioni...così semplificando il tutto.
    grazie mille.
    sei stata comunque gentilissima!
    mi adatterò...non so se andare o meno...bhò...al massimo vado...ma come se non loi ho letti sti quiz...

Commenta

Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggio
      Giusto per essere CHIARA le risposte sono miscelate!!!
      Come il lavoro fatto dai forumisti, ma senza fatica!!!

grazie sei molto cara...ma a questo punto farò quello che riesco e poi domani mattina parto...alleluia!
      grazie per la tua gentilezza e disponibilità!

Commenta

Con la mail ho capito... SI sono OTTUSA e neppure poco. Ti ho inviato via mail un'altra soluzione per fare le domande per argomento con le risposte miscelate...

Commenta

ciao enzo dato che hai poco tempo (cmq quello che cerchi io non ce l'ho neanche...)vai su quiquiz.net e fai solo le domande di legislazione almeno ti fai un'infarinatura generale li, le domande te li danno miste e la risposta è anche mista, se leggi bene le risposte noterai che alcune sono proprio assurde quindi facili da indovinare...io faccio così poi vada come vada.....

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
            ciao enzo dato che hai poco tempo (cmq quello che cerchi io non ce l'ho neanche...)vai su quiquiz.net e fai solo le domande di legislazione almeno ti fai un'infarinatura generale li, le domande te li danno miste e la risposta è anche mista, se leggi bene le risposte noterai che alcune sono proprio assurde quindi facili da indovinare...io faccio così poi vada come vada.....

grazie mille...facile legislazione......speriamo

Commenta

Ad Oggi Non Ho Ancora Capito Chi L'utilita' Della Miscelazione Delle Domande.
              Mah! Mistero
              Chi Volesse File Di Domande Miscelate Con Relativa Tabella Riepilogativa Delle Risposte Mi Scrive Entro Stasera E Gliele Mando Volentieri.
              Sono Stata Spiegata?

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                Ad Oggi Non Ho Ancora Capito Chi L'utilita' Della Miscelazione Delle Domande.
                Mah! Mistero
                Chi Volesse File Di Domande Miscelate Con Relativa Tabella Riepilogativa Delle Risposte Mi Scrive Entro Stasera E Gliele Mando Volentieri.
                Sono Stata Spiegata?

me li mandi?

enzor73@virgilio.it

Commenta

per chi ha fatto le prove, come difficoltà come sono?
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ciao pacovarra!!!!
                    scusa ma puoi dirmi se i quiz erano molto difficili?grazie mille ciao

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
                      l'organizzazione è penosa , ho aspettato 45 minuti per entrare , all'interno non ci sono banchi , ma solo sgabelli scomodi , viene distribuita una cartellina rigida dove poggiare il foglio delle risposte. Arrivo alle 7.10 sono uscito intorno alle 10.50 + o - .
                      ciao pacovarra,
                      scusa puoi dirmi se i quiz erano difficili?cioè hanno selezionato quelli piu difficili tra i 4000?grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X