annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha già fatto le preselettive?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
    ciao non ho capito cosa cerchi quindi se mi spieghi vedo se ti posso aiutare io.....

tempo fa si organizzò qui sul forum un gruppo per miscelare i quiz inail visto che sono tutti mischiati ...al fine di semplificare il lavoro...io non ho potuto parteciapre..
    mi chiedevo se qualcuno mi invierebbe tale lavoro, almeno per legislazione...lo chiedo solo xchè tanto ho i qui dopodomani mattina lalle 7.30...quindi non tolgo molto a nessuno xchè avrò poco tempo per leggerli...
    tutto qui.
    puoi aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggio
      Ciao ti mando io le domande formato word
      oh cielo...grazie...sei una santa!
      mi dici quando hai mandato la mail?
      grazie grazie mille...ho solo il pomeriggio per leggerli...
      grazie grazie

Commenta

X enzor 73 Controlla la casella di posta

Commenta

Devi dirmi quando le puoi leggere, non so se la tua casella di posta riesce a contenere tutto

Commenta

Devi dirmi quando le puoi leggere, non so se la tua casella di posta riesce a contenere tutto

ma io intendevo dire le domande miscelate dai forumisti...per leggere divise ed ordinate...non quelle di mininterno...scusami...ma forse mi sono spiegato male...

Commenta

e comunque non mi è arrivata ancora la tua mail...

Commenta

Non capiaco. Io volevo mandarti le domande in ordine dal numero uno al 1334 in ordine su formato word con le risposte miscelate

Commenta

Non capiaco. Io volevo mandarti le domande in ordine dal numero uno al 1334 in ordine su formato word con le risposte miscelate

no..anche io ho il software simone...ma non li ho studiati i quiz...volevo leggere quelle miscelate dai forumisti tempo fa...
                  grazie lo stesso.

Commenta

Mi spiace. Ti ho comunque mandato le prime 700. Controllale comunque... speravo di poterti essere utile. Hai la mia mail nel caso di servisse qualche cos'altro fammi sapere...

Commenta

Giusto per essere CHIARA le risposte sono miscelate!!!
                      Come il lavoro fatto dai forumisti, ma senza fatica!!!

Commenta

Sto operando...
                      X