annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz preselezione INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,
    sono appena entrata a far parte di questo forum che ritengo molto utile ed interessante.
    Anche io come voi sto studiando i quiz per la preselezione e anche se non c'entra nulla con l'argomento in questione vorrei sapere quanti di voi sono già avvocati......

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
      prova qui.
      Allora ho prenotato poco vicino , il prezzo non è altissimo:anzi 30 euro.
      istituto a 4 km al massimo, quasi sulla cristoforo colombo, al massimo prendo un taxi.
      suore francescane, tel 06 5412847

enzor73 ti ho mandato due mail...ti sono arrivate?

Commenta

quanti quiz riuscite a fare al giorno??
        E poi li fate tutti insieme o scaglionati in un numero predefinito???
        I can LIVE with or without YOU

Commenta

state studiando i quiz?
          come li trovate'? fattibili??

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            sono appena entrata a far parte di questo forum che ritengo molto utile ed interessante.
            Anche io come voi sto studiando i quiz per la preselezione e anche se non c'entra nulla con l'argomento in questione vorrei sapere quanti di voi sono già avvocati......
            io............

Commenta

io mi sto dedicando esclusivamente ai quiz di legislazione sociale perchè ho lo scritto inps dove c'è un'elaborato su di essa(per non fare confusione!); penso di fare solo i quiz di amministrativo dopo gli scritti inps. Chi sta già affrontando i quiz di amministrativo potrebbe dirmi di che livello li trova? i quiz di legislazione sociale li trovo impegnativi

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                io mi sto dedicando esclusivamente ai quiz di legislazione sociale perchè ho lo scritto inps dove c'è un'elaborato su di essa(per non fare confusione!); penso di fare solo i quiz di amministrativo dopo gli scritti inps. Chi sta già affrontando i quiz di amministrativo potrebbe dirmi di che livello li trova? i quiz di legislazione sociale li trovo impegnativi
                la difficoltà di quelli di amministrativo sta in alcune domande con risposte che, talvolta, traggopno in inganno. questo il mio parere! ti chiedo un consiglio, che per la verità ho già domandato in questo forum (ma ascoltarna uno in più non può che essere utile!)..PER LA PREPARAZIONE DEGLI ELABORATI, considerato che tu già stai studiando per affrontarne uno (INPS hai detto) quali testi o manuali mi consigli di utilizzare?
                Ciò sempre se io riesca a superare la preselezione naturalmente!
                Grazie

Commenta

io non seguo una regola generale, però ritengo molto buoni i manuali della simone.

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                    io non seguo una regola generale, però ritengo molto buoni i manuali della simone.
                    io, invece, posso dire che stavolta i testi Simone mi hanno molto deluso! Infatti non sono completi come mi aspettavo! Moltissime delle domande che sono state pubblicate non sono riscontrabili nel manuale Simone...pertanto non credo che mi affiderò a detto testo per la preparazione degli elaborati! Secondo me occorrono testi più tecnici.......

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
                      in definitiva se si ritiene che la proposta sia "anche" propria della fase decisoria è corretta , se invece la proposta è tipica della sola fase dell'iniziativa onestamente propenderei per la risposta b.

Il casetta riporta che la proposta è tipica della fase dell'iniziativa , ove vincolante determina il contenuto del provvedimento ( quindi a mio parere si coordinerebbe con la fase decisoria )
                      Risposta a
                      concordo con questa riflessione.....secondo me la risposta alla 974 è la A), in quanto deve intendersi che LE PROPOSTE VINCOLANTI sono proprie ANCHE della fase decisoria e non esclusivamente della fase d'iniziativa.
                      Ad ogni modo questa domanda dimostra proprio le insidie sottese a questi benedetti quiz!!!

Commenta

Sto operando...
                      X