Originariamente inviato da pacovarra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz preselezione INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioragazzi controllate la domanda 974
é che dice "solo della fase d'iniziativa del procedimento amministrativo".....
é una domanda molto ambigua...[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggioAnche io!![FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
la risposta è ambigua
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggiosecondo te la risposta giusta è la b?
é che dice "solo della fase d'iniziativa del procedimento amministrativo".....
é una domanda molto ambigua...
in definitiva se si ritiene che la proposta sia "anche" propria della fase decisoria è corretta , se invece la proposta è tipica della sola fase dell'iniziativa onestamente propenderei per la risposta b.
Il casetta riporta che la proposta è tipica della fase dell'iniziativa , ove vincolante determina il contenuto del provvedimento ( quindi a mio parere si coordinerebbe con la fase decisoria )
Risposta aI can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioil 20 alle 7e30...Speriamo bene dai..
Commenta
-
putroppo se nel quiz è indicata come risposta esatta, quella bisognerà segnare... è lo svantaggio di questi cavolo di quiz
a meno che non sia prevista una data in cui nella gazzetta ufficiale vengano pubblicati i singoli quiz "sbagliati"... in altri concorsi lo facevano (per esempio magistratura)
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggioCiao Mariagrazia80 anche io purtroppo ho la prova alle 7.30 il 20.
Sono di Napoli e andrò a Roma la sera prima.
Tu dove pensi di andare a dormire?
io appena ho tempo cerco qualcosa vicino....
Allora ho prenotato poco vicino , il prezzo non è altissimo:anzi 30 euro.
istituto a 4 km al massimo, quasi sulla cristoforo colombo, al massimo prendo un taxi.
suore francescane, tel 06 5412847
Commenta
Commenta