annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz preselezione INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
    Per NIRI

La simulazione è di 100 domande, come la prova.

I quiz sono estrapolati dall'archivio...

Questo lo so bene. Io mi esercito con il software della Simone ma adotto un sistema diverso dal tuo. Ne leggo 100 di legislazione e 100 di amministrativo e faccio ogni giorno 2 simulazioni per materia aventi ad oggetto le stesse domande che ho letto. In questo modo faccio 4 simulazioni al giorno e sto perdendo la vista. Farne 8 di simulazioni mi farebbe diventare cieca! Tutto qui per questo chiedevo

Commenta

Considerato il poco tempo che ci hanno dato, io sto cercando di leggerli il più possibile, fino alla nausea. Infatti, stasera ho hatto una nuova simulazione d'esame e ho totalizzato 82.4 punti... Anche tu aspetti i risultati della prova scritta per commissario pol. penitenziaria?

Commenta

Considerato il poco tempo che ci hanno dato, io sto cercando di leggerli il più possibile, fino alla nausea. Infatti, stasera ho hatto una nuova simulazione d'esame e ho totalizzato 82.4 punti... Anche tu aspetti i risultati della prova scritta per commissario pol. penitenziaria?
        Già!
        In verità ho pochissimo tempo da dedicare all'inail, studio per gli scritti alla difesa e agenzia delle entrate...chissà che ne esce!

Commenta

da qualche giorno mi alleno sui quiz, il mio max punteggio è stato 75 per adesso è deprimente, ma posso migliorare....non sò se arrivo a 100/100!

ma secondo è possibile che 1200-1500 persone facciano tutte 100/100? secondo me si parte almeno da 80, ma anche 75 o 85 dipende, ma tutti 100/100 proprio no! poi non ho esperienza in concorsi con prove su banche dati pubblicate e voi? sapete come è andato quello per ispettori INPS?

Commenta

Sono sicuro che il margine di errore sarà molto ampio, come quello per ispettori inps.... e credo anche che con 75 punti si possa rientrare. tra i 1200.

Commenta

ahimè

purtroppo ho deciso di non darlo mi sono demoralizzato, sono laureato in economia e commercio e trovo le materie troppo difficili, la prossima volta se dovrò affrontare un altro concorso con diritto amministrativo, che è un esame che non ho a economia, lo farò per concorsi per diplomati che ho trovato più semplici.
              Vi auguro in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ma farne 800 al giorno per te che significa?
                Li leggi e li memorizzi o ti eserciti anche con i programmi on line?

Leggo, memorizzo e ogni giorno faccio una simulazione su quizquiz che aiuta a fissare meglio i concetti....
                Scusate...ma cosa si intende per QUIZQUIZ....è un errore di battitura immagino! Oppure è qualche testo o software su cui esercitarsi? Vi prego, illuminatemi, in modo che eventualmente possa anch'io esercitarmi facendo un pò di simulazione..Infatti per ora mi limito ad imparare a memoria, ma ancora non ho fatto alcuna simulazione!
                Grazie

Commenta

il quiquiz è un sito on line dove ci sn tutti e 4000 quiz e ti puoi esercitare sia in modo sequenziale e nn avendo sempre la risposta giusta A ma in modo sparpagliato..e c'è ancje la simulazione dell'esame in modo tutto gratuito..io mi trovo bene

Commenta

grazie thorpe, sei incoraggiante. buon lavoro anche a te

Commenta

ragazzi qualcuno sa se è possibile riuscire ad ottenere un rinvio o anticipo della prova anche solo di orario, io dovrai farla il pomeriggio ma per motivi lavorativi e logistici preferirei farla di mattina.

Commenta

Sto operando...
                      X