ragazzi per confrontarci... come state impostando lo studio dei quiz?? Quanti ne fate al giorno ... io sono arrivato al n. 1000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz preselezione INAIL
Comprimi
X
-
la risposta da memorizzare è sempre la A sbagliata o giusta che sia, in quando ai fini dell'attribuzione dei relativi punteggi nelle prove preselettive, saranno considerate esatte esclusivamente le risposte indicate come tali dall'archivio... così recita il testo contenente le disposizioni sulla prova preselettiva.
Io ho già fatto quelli di amministrativo e non mi sono sembrati molto difficili, quelli di legislazione sociale sono più ostiche... ne faccio circa 800 al giorno, per ora....
Commenta
-
mamma mia 1000 al giorno!!!
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggiola risposta da memorizzare è sempre la A sbagliata o giusta che sia, in quando ai fini dell'attribuzione dei relativi punteggi nelle prove preselettive, saranno considerate esatte esclusivamente le risposte indicate come tali dall'archivio... così recita il testo contenente le disposizioni sulla prova preselettiva.
Io ho già fatto quelli di amministrativo e non mi sono sembrati molto difficili, quelli di legislazione sociale sono più ostiche... ne faccio circa 800 al giorno, per ora....I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggiocari ragazzi
avrei biosgno di un chiarimento. i 100 quiz della prova preselettiva verranno scelti tra i 4000 pubblicati?
Commenta
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggiola risposta da memorizzare è sempre la A sbagliata o giusta che sia, in quando ai fini dell'attribuzione dei relativi punteggi nelle prove preselettive, saranno considerate esatte esclusivamente le risposte indicate come tali dall'archivio... così recita il testo contenente le disposizioni sulla prova preselettiva.
Io ho già fatto quelli di amministrativo e non mi sono sembrati molto difficili, quelli di legislazione sociale sono più ostiche... ne faccio circa 800 al giorno, per ora....
Commenta
-
Ho solo molta praticità con i quiz... Tra magistratura (nel 2007), commiss polizia di stato e penitenziaria e concorsi vari ormai mi bastano 3 ore al giorno per farne anche 800... Anche io lavoro ma come ho detto è solo questione di allenamento, poi, bene o male, nei vari archivi i quiz si ripetono con molta frequenza. Certo, trovarsi alla prima esperienza con 4000 quiz non è facile e anch'io le prime volte avevo difficoltà a memorizzare. Sto facendo per la 2° volta amministrativo e devo dire che sono molto semplici rispetto ad altri concorsi.. In bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioHo solo molta praticità con i quiz... Tra magistratura (nel 2007), commiss polizia di stato e penitenziaria e concorsi vari ormai mi bastano 3 ore al giorno per farne anche 800... Anche io lavoro ma come ho detto è solo questione di allenamento, poi, bene o male, nei vari archivi i quiz si ripetono con molta frequenza. Certo, trovarsi alla prima esperienza con 4000 quiz non è facile e anch'io le prime volte avevo difficoltà a memorizzare. Sto facendo per la 2° volta amministrativo e devo dire che sono molto semplici rispetto ad altri concorsi.. In bocca al lupo a tutti!!!
Li leggi e li memorizzi o ti eserciti anche con i programmi on line?
Commenta
Commenta