annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz preselezione INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
    anche per l'INPS prima di fare il test pensavamo la stessa cosa, ma poi alla fine si è passati con discreto margine di errore. coloro che fatto il test "pulito" erano una piccola percentuale.
    Credo si ripeterà la stessa cosa, vedrai.
    Studia con tranquillità!! Buon lavoro!!!

concordo!!!!
    secondo me questi quiz sono più difficili dell conc. inps, forse perchè odio amministrativo!

Commenta

anche per l'INPS prima di fare il test pensavamo la stessa cosa, ma poi alla fine si è passati con discreto margine di errore. coloro che fatto il test "pulito" erano una piccola percentuale.
      Credo si ripeterà la stessa cosa, vedrai.
      Studia con tranquillità!! Buon lavoro!!!
      Magari questa volta i partecipanti saranno piu' preparati, questo non si sa...Se poi in 1000 riusciranno a fare tutto giusto...Ben per loro!
      In tutta franchezza, non è nelle mie possibiltà, anche perchè posso dedicare poco tempo allo studio.
      Buono studio anche a te!
      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Dai, non demoralizzarti!!! Mettiti sotto, adesso sono due giorni che ci sei sopra ed è normale un pò di sconforto!!! Perchè dovrebbero essere più preparati? Perchè sono "solo" due materie? Io non ne sarei così sicura.
        Che in 1.212 facciano tutto giusto non ci credo nenche se lo vedo...un mio amico che ha studiato statisctica mi dice sempre che è impossibile!!!
        Quanto al tempo da dedicare anch'io non sto messa particolarmente bene... lavoro tutto il dì, una casa (e un marito!!!) da gestire e ... un bimbo in arrivo!!
        Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mollare!!!

Commenta

Dai, non demoralizzarti!!! Mettiti sotto, adesso sono due giorni che ci sei sopra ed è normale un pò di sconforto!!! Perchè dovrebbero essere più preparati? Perchè sono "solo" due materie? Io non ne sarei così sicura.
          Che in 1.212 facciano tutto giusto non ci credo nenche se lo vedo...un mio amico che ha studiato statisctica mi dice sempre che è impossibile!!!
          Quanto al tempo da dedicare anch'io non sto messa particolarmente bene... lavoro tutto il dì, una casa (e un marito!!!) da gestire e ... un bimbo in arrivo!!
          Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mollare!!!
          Ah bè, allora sei messa peggio di me! Anche io lavoro tutto il giorno (anche se cercherò di tenermi libero il piu' possibile, sperando di non essere cacciato), ma per il resto non ho impegni!
          In ogni caso complimenti per il bimbo!

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
            Ah bè, allora sei messa peggio di me! Anche io lavoro tutto il giorno (anche se cercherò di tenermi libero il piu' possibile, sperando di non essere cacciato), ma per il resto non ho impegni!
            In ogni caso complimenti per il bimbo!
            Grazie!!!! Quando hai la prova? Io il 18 alle 16.00 (oer una volta anche se ho il cognome con la "A" non sono al primo turno del primo giorno!!!!)

Commenta

Grazie!!!! Quando hai la prova? Io il 18 alle 16.00 (oer una volta anche se ho il cognome con la "A" non sono al primo turno del primo giorno!!!!)
              il 20 alle 7e30...Speriamo bene dai..

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                Ragazzi laureati in giurisprudenza, se ritenete difficili queste domande allora si vede che non avete cognizione di cosa sia un concorso!
                ma come si fa a ritenere difficili queste domande, Dio Buono!
                posso capire quelli che non sono laureati in giurisprudenza, ma per gli altri non ritengo possano lamentarsi.... ritenetevi già fortunati che c'è una batteria di quiz...avrei voluto farvi vedere quelli alla difesa... lì sì che si poteva parlare di difficoltà...
                e poi sono solo due materie!
                per favore!
                premesso che, a mio avviso, la finalità di questo forum dovrebbe essere il confronto costruttivo, e non la polemica fine a se stessa, mi permetto - visto che da quello che asserisci questo concorso non è difficile e che, evidentemente, tu invece, a differenza di me..., hai una chiara cognizione di cosa sia un concorso - di chiederti un consiglio. Precisamente vorrei sapere da quali testi suggerisci di studiare ove, Dio lo voglia, si riesca a superare la preselezione. Infatti, a quel punto, non avrei idea di quale testo usare per la preparazione alla prova degli ELABORATI.
                Grazie.

Commenta

ragazzi controllate la domanda 974
                  I can LIVE with or without YOU

Commenta

Per Amministrativo il Casetta integrato con giurisprudenza e dottrina su tematiche che si riterrà opportuno approfondire.
                    Lavoro e legislazione il Persiani.

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
                      il 20 alle 7e30...Speriamo bene dai..
                      Anche io!!

Commenta

Sto operando...
                      X