annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz preselezione INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Personalmente Sono Laureata In Giurisprudenza, Tuttavia Le Domande Non Sono Per Nulla Semplici, Considerando Che, Come Qualcun Altro Ha Già Scritto In Questa Discussione, Le Relative Risposte Sono Formulate In Maniera Tale Da Trarre In Inganno!
    Pertanto Non Capisco Il Tuo Stupore Rispetto A Chi, Come Me, Afferma Di Trovare Una Certa Difficoltà!

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
      Difficiliiiiiii????????????!!!!!!!!!!!!!

ragazzi ma state scherzando!
      non non avete idea di che cosa sia la difficoltà..
      se poi mi dite che non siete laureati in giuriprudenza, allora è un altro conto...cmq sti quiz non sono affatto diffiicili, non vi lamentate inutilmente
      abbiamo trovato la simpaticona si turno!! Sono laureata in giurisprudenza e non credo ci sia vergogna a dire che li trovo difficili.
      E poi vorrei proprio vedere se nel programma di diritto del lavoro hai studiato la legislazione sociale intera (intendo non solo la parte - che tutti fanno - relativa alla CIG, CIGS, congedi, et similia)... oppure se hai fatto l'esame di legislazione sociale...
      Comunque, proprio perchè sono laureata in giurisprudenza, studierò con impegno!!
      Ciao Ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
        abbiamo trovato la simpaticona si turno!! Sono laureata in giurisprudenza e non credo ci sia vergogna a dire che li trovo difficili.
        E poi vorrei proprio vedere se nel programma di diritto del lavoro hai studiato la legislazione sociale intera (intendo non solo la parte - che tutti fanno - relativa alla CIG, CIGS, congedi, et similia)... oppure se hai fatto l'esame di legislazione sociale...
        Comunque, proprio perchè sono laureata in giurisprudenza, studierò con impegno!!
        Ciao Ciao!!
        ovviamente concordo parola per parola! Ciao e buono studio.

Commenta

io sono laureato in Giurisprudenza, ma trovo comunque le domande difficili ed insidiose....Certo,alcune sono banali, ma altre a mio avviso sono molto complesse...Poi dipende dalla preparazione personale. Io, ad esempio, non ho mai studiato il dlgs 163/2006, e per ora (ho fatto circa 600 quiz) non ho mai azzeccato le risposte relative a quel decreto..
          Bisogna studiare molto, fortunati quelli che hanno tutti i giorni liberi per studiare!
          [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

....che strano....più quiz faccio, più sale la mia % di errore.... quelli che mi stroncano sono quelli sui beni demaniali e quelli sul TU contratti, ovviamente per ora faccio solo amministrativo, figuriamoci legislazione!!!! e per voi come sono i quissssssssss

Commenta

Ma voi come fate con i quiz? Li studiate e basta? Perché essendo giusta sempre la risposta A io non riesco a rispondere senza essere condizionata! E se me li faccio leggere ho lo stesso difficoltà perchè non posso vedere bene cosa c'è scritto...

Commenta

Il codice dei contratti è terribile cmq...

Commenta

Ragazzi laureati in giurisprudenza, se ritenete difficili queste domande allora si vede che non avete cognizione di cosa sia un concorso!
                  ma come si fa a ritenere difficili queste domande, Dio Buono!
                  posso capire quelli che non sono laureati in giurisprudenza, ma per gli altri non ritengo possano lamentarsi.... ritenetevi già fortunati che c'è una batteria di quiz...avrei voluto farvi vedere quelli alla difesa... lì sì che si poteva parlare di difficoltà...
                  e poi sono solo due materie!
                  per favore!

Commenta

allora passerai senz'altro la preselezione!!!

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                    Ragazzi laureati in giurisprudenza, se ritenete difficili queste domande allora si vede che non avete cognizione di cosa sia un concorso!
                    ma come si fa a ritenere difficili queste domande, Dio Buono!
                    posso capire quelli che non sono laureati in giurisprudenza, ma per gli altri non ritengo possano lamentarsi.... ritenetevi già fortunati che c'è una batteria di quiz...avrei voluto farvi vedere quelli alla difesa... lì sì che si poteva parlare di difficoltà...
                    e poi sono solo due materie!
                    per favore!
                    complimenti vivissimi
                    I can LIVE with or without YOU

Commenta

certamente: prevdo 0 errori!

Commenta

Sto operando...
                      X