annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove alloggiare x il concorso Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove alloggiare x il concorso Inail

Avete b&b, hotel o istituti di suore zona eur vicino palalottomatica da consigliare?io ne ho menzionato qlkuno ma nn mi convince..grazie in anticipo

Secondo te è neccessario alloggire li?...io vengo dalla Sardegna ma pensavo di andare e tornare in giornata!

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      Avete b&b, hotel o istituti di suore zona eur vicino palalottomatica da consigliare?io ne ho menzionato qlkuno ma nn mi convince..grazie in anticipo

vicino all'eur non c'è molto...solo hotel molto cari
      io andrò in convento in centro.tanto con la metro si arriva quasi davanti l'ingresso sdibito al concorso!

Commenta

mi sai dire quale convento?se è possibile mi dai il numeroe mi sai dire il prezzo?grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          mi sai dire quale convento?se è possibile mi dai il numeroe mi sai dire il prezzo?grazie in anticipo
          non ho prenotato ancora ma credo che andrò dalle pallottine tel 067027809
          ciao

Commenta

Pallottine..?ma esistono?..scusate l'ignoranza!

Commenta

quindi proprio nulla per poter alloggiare nei pressi della sede del concorso??!Consigliatemi

Commenta

Originariamente inviato da leira Visualizza il messaggio
                quindi proprio nulla per poter alloggiare nei pressi della sede del concorso??!Consigliatemi

non lo so, ma io non ne conosco...se trovi qualcosa ci fai sapere?
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da leira Visualizza il messaggio
                  c'è qlke b&b zona eur sul sito porta vicino palalottomatica ma nn mi sembrano tanto vicino...

Commenta

dunque non conoscete alcun altro posto nei pressi della sede del concorso dove alloggiare?Grazie

Commenta

Sto operando...
                    X