annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E dalla Sardegna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok Titi, il mio contatto msn è carlam81@hotmail.it. Io conto di arrivare quanto prima all' eur, non vorrei che ci fosse caos nei mezzi pubblici creato dal concorso stesso.. quindi, non appena arrivata in aeroporto prenderò il primo treno per triburtina e da lì la metro B. Se in msn ci scambiamo i numeri, sono certa che da qualche parte, tipo nella metro, ci incontreremo.

Commenta

anch'io voglio essere all'eur il prima possibile, non si sa mai.... il mio contatto msn è tiziana.me@hotmail.it, ti ho già scritto! così ci mettiamo d'accordo privatamente a presto ciao!!!

Commenta

Non c'è proprio nessuno che fa la prova il 23 alle 16??

Commenta

da cagliari

Salve mi chiamo katiuscia,
          sono di Cagliari e mi piacerebbe sapere quante persone, come me, dovranno sostenere la preselezione il giorno 16

Commenta

Originariamente inviato da katy73 Visualizza il messaggio
            sono di Cagliari e mi piacerebbe sapere quante persone, come me, dovranno sostenere la preselezione il giorno 16
            ciao!!!anch'io sono di cagliari ma abito a sassari.....volevo sapere preselezioni di cosa?grazie...

Commenta

ciao, io sn di Sassari ed ho la prova il 16 alle 16! arriverò da fertilia con il volo delle 10.15!
              fammi sapere se coincide l'oratio della preselezione
              Originariamente inviato da katy73 Visualizza il messaggio

Commenta

ciao eccomi quà! non sarebbe male se ci incontrassimo a fiumicino, dovrei prendere il volo delle 9 con airone

Commenta

ciao mi riferivo alla preselezione inail a Roma

Commenta

orario preselezine

ciao sassari l'orario coincide ma nn farmi spaventare! pensi che ci sia la possibilità di nn rientrare il giorno stesso? hai già fatto il biglietto?
                    Originariamente inviato da bauhaus2107 Visualizza il messaggio
                    ciao, io sn di Sassari ed ho la prova il 16 alle 16! arriverò da fertilia con il volo delle 10.15!
                    fammi sapere se coincide l'oratio della preselezione

Commenta

Partenza Da Cagliari-Elmas per Inail 20 giugno ore 16

Ciao a tutti!Io sono della zona di Cagliari e vorrei sapere se c'è qualcuno che deve sostenere la preselezione dell'Inail il 20 giugno alle ore 16:00....così si fa il viaggio insieme!!

Commenta

Sto operando...
                      X