ok Titi, il mio contatto msn è carlam81@hotmail.it. Io conto di arrivare quanto prima all' eur, non vorrei che ci fosse caos nei mezzi pubblici creato dal concorso stesso.. quindi, non appena arrivata in aeroporto prenderò il primo treno per triburtina e da lì la metro B. Se in msn ci scambiamo i numeri, sono certa che da qualche parte, tipo nella metro, ci incontreremo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E dalla Sardegna?
Comprimi
X
-
anch'io voglio essere all'eur il prima possibile, non si sa mai.... il mio contatto msn è tiziana.me@hotmail.it, ti ho già scritto! così ci mettiamo d'accordo privatamente a presto ciao!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da katy73 Visualizza il messaggioSalve mi chiamo katiuscia,
sono di Cagliari e mi piacerebbe sapere quante persone, come me, dovranno sostenere la preselezione il giorno 16
Commenta
-
ciao, io sn di Sassari ed ho la prova il 16 alle 16! arriverò da fertilia con il volo delle 10.15!
fammi sapere se coincide l'oratio della preselezione
Originariamente inviato da katy73 Visualizza il messaggioSalve mi chiamo katiuscia,
sono di Cagliari e mi piacerebbe sapere quante persone, come me, dovranno sostenere la preselezione il giorno 16
Commenta
-
orario preselezine
ciao sassari l'orario coincide ma nn farmi spaventare! pensi che ci sia la possibilità di nn rientrare il giorno stesso? hai già fatto il biglietto?Originariamente inviato da bauhaus2107 Visualizza il messaggiociao, io sn di Sassari ed ho la prova il 16 alle 16! arriverò da fertilia con il volo delle 10.15!
fammi sapere se coincide l'oratio della preselezione
Commenta
Commenta