annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E dalla Sardegna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo che non ci facciano aspettare tanto...buon studio a tutti...

Commenta

salve.. io sono della prov di oristano.. oggi escono le notizie sulla preselezione.. qlc sa già qlc???

Commenta

c'è qlc il 18 ???

ho appena guardato.. io sono il 18 alle 7.30!!!! ma che orario è???!!!! porca miseria.. devo partire il gg prima.. c'è qlc quel gg???
        speriamo di trovare qlc... rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

qualcuno sa se hann pubblicato i quiz?

Commenta

Originariamente inviato da rorò Visualizza il messaggio
            qualcuno sa se hann pubblicato i quiz?
            si rorò.. li trovi qui loggati, in "concorso inail"
            pag.88 circa

Commenta

Io sono il 19 alle 7.30...anche io contariamente a quanto pensavo...devo dormire li!
              e che cavolo!!!

Commenta

C'è qualcuno di voi che deve sostenere le prove il 19 pomeriggio?

Commenta

Io sono nell'ultimo turno, il 23 alle 16, c'è qualcuno il mio stesso giorno?? Magari facciamo il viaggio assieme!!

Commenta

Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
                    ho appena guardato.. io sono il 18 alle 7.30!!!! ma che orario è???!!!! porca miseria.. devo partire il gg prima.. c'è qlc quel gg???
                    speriamo di trovare qlc... rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ciao ilaria, anche io sono il 18 alle 7.30.
                    se vuoi possiamo sentirci in pvt e vedere se possiamo fare il viaggio insieme o comunque metterci d'accordo in qualche modo. la mia mail è ile78@email.it
                    ciao

Commenta

ok ile!! meno male nn sono sola... prendo la tua email e ci sent prv.. ma tu di dove sei???

Commenta

Sto operando...
                      X