annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E dalla Sardegna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
    ok ile!! meno male nn sono sola... prendo la tua email e ci sent prv.. ma tu di dove sei???

ops...mi ero dimenticata di scriverlo... sono di Sassari!

Commenta

ok.. :9 ti ho già mandato una email ile ok???ci sent prv..

Commenta

Qualcuno ha la preselezione il 16 giugno? io ce l' ho alle 11.30 e sto cercando una compagno/a di viaggio... penso di partire da elmas con il primo volo, farò in tempo?

Commenta

Per le 11.30 ci si riesce benissimo .... io devo andare il 19 alle 7.30. anche io cerco compagni di viaggio.

Commenta

ho la prova il 18 giugno alle 7.30
            cerco compagni di viaggio che partano dalla sardegna il 17. Sono di Sassari.
            ...se ci siete...fate un fischio!
            ile78@email.it

Commenta

il 16 alle 16.00

Ciao a tutti
              io sono della provincia di Cagliari, qualcuno ha la prova il 16 alle 16.00?
              in ogni caso partirei col volo della mattina 07.40....non si sa mai )))))))
              ci si organizza per partire insieme???

ciao ciao
              costy

Commenta

Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha la preselezione il 16 giugno? io ce l' ho alle 11.30 e sto cercando una compagno/a di viaggio... penso di partire da elmas con il primo volo, farò in tempo?
                Ciao Carla
                a che ora ti risulta il primo volo? 07.40?
                altrimenti ci sarei iooo!!!!so che ci sono delle navette per Eur ma non so orari e altro...qualcuno è aggiornato?
                ciao ciao
                costy

Commenta

Cavoli!!! Quanti sardi!! Io da Sassari, parto il 16 e ho la prova il 17 alle 7.30...

Commenta

Ciao Costanza, io parto alle 06.20.. essendo alle 11.30 e considerando il caos che causerà il concorso stesso, non voglio rischiare. Addirittura penso che sarebbe + prudente da parte mia partire il giorno prima, ma il primo volo arriva alle 7.30, anche mettendo in conto dei ritardi, ce la dovrei fare...

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                      Per le 11.30 ci si riesce benissimo .... io devo andare il 19 alle 7.30. anche io cerco compagni di viaggio.
                      Ciao Nico81, anche io devo sostenere la prova il 19 alle 7.30, e parto da Cagliari il 18. Tu che volo prendi? Buono studio a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X