annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E dalla Sardegna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bia74 Visualizza il messaggio
    Ciao Nico81, anche io devo sostenere la prova il 19 alle 7.30, e parto da Cagliari il 18. Tu che volo prendi? Buono studio a tutti!
    Veramente ero ( c'è anche mia sorella ) indecisa tra cagliari e olbia ....ma a questo punto mi farebbe piacere avere una compagna di viaggio quindi credo proprio cagliari.
    Per l'orario direi di pomeriggio ....
    Te la senti di volare con due gemelle nate l'11 settembre? ..

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
      Veramente ero ( c'è anche mia sorella ) indecisa tra cagliari e olbia ....ma a questo punto mi farebbe piacere avere una compagna di viaggio quindi credo proprio cagliari.
      Per l'orario direi di pomeriggio ....
      Te la senti di volare con due gemelle nate l'11 settembre? ..
      Ma ...non so...ci devo pensare:SCHERZO! Care gemelline, ci troviamo in forum quando avete deciso il volo, magari fra una settimana. Io credo che partirò all'ora di pranzo. Per il momento buono studio. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Bia74 Visualizza il messaggio
        Ma ...non so...ci devo pensare:SCHERZO! Care gemelline, ci troviamo in forum quando avete deciso il volo, magari fra una settimana. Io credo che partirò all'ora di pranzo. Per il momento buono studio. Ciao
        Ti lascio il mio contatto msn
        nicolettabonicelli@hotmail.it
        Ok per l'ora di pranzo!

Commenta

Bia ...ma poi tu dove dormi?
          Prenoti in hotel o dalle suore francescane?
          Io entro questa settimana voglio definire tutto!
          fammi sapere anche tramite mail

Commenta

Ciao a tutti!
            Anche io sono della provincia di Cagliari. ho i quiz il 23 giugno alle 7.30. sapete consigliarmi dove alloggiare domenica notte?

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
              Ti lascio il mio contatto msn
              nicolettabonicelli@hotmail.it
              Ok per l'ora di pranzo!
              Anche io sto cercando alloggio in zona Eur, vicino al luogo del concorso, così da poterci arrivare facilmente a piedi: se non trovo un B&B cercherò un albergo. Poi ci sentiamo via mail per dettagli più precisi per il volo. A presto

Commenta

Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha la preselezione il 16 giugno? io ce l' ho alle 11.30 e sto cercando una compagno/a di viaggio... penso di partire da elmas con il primo volo, farò in tempo?
                ciao anche io sono il 16 alle 11.30. sono di alghero, ma partirò il 15 in nave da olbia. ci possiamo trovare alla stazione termini la mattina del 16 se vuoi!

Commenta

Qualcuno da Cagliari per il 19 Pomeriggio?

Commenta

ciao Titi! Alla fine mi sono stancata di cercare una compagnia per il viaggio in aereo e ho programmato una piccola gita di 2/3 gg a Roma con mia sorella... Prenderò il primo volo del 16 e sarò a Fiumicino alle 7.30, credo max 8. Dopo di che, prenderò il treno per Triburtina, perchè non mi conviene andare a Termini, neppure economicamente, e da lì la metro B per l' Eur. Se vuoi possiamo incontrarci da qualche parte in questo itinerario!

Commenta

Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggio
                      ciao Titi! Alla fine mi sono stancata di cercare una compagnia per il viaggio in aereo e ho programmato una piccola gita di 2/3 gg a Roma con mia sorella... Prenderò il primo volo del 16 e sarò a Fiumicino alle 7.30, credo max 8. Dopo di che, prenderò il treno per Triburtina, perchè non mi conviene andare a Termini, neppure economicamente, e da lì la metro B per l' Eur. Se vuoi possiamo incontrarci da qualche parte in questo itinerario!
                      anche io prenderò la metro b per l'eur, magari prima di partire ci scambiamo i contatti per trovarci poi in un punto. Io prendo la nave perchè ho parenti a Civitavecchia e ne approfitto per salutarli. Cmq la mattina del 16 prendo presto il treno per roma termini, non so se c'è collegamento con la tiburtina! mi informerò!

Commenta

Sto operando...
                      X