annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

penso intorno ai 2000 quiz due sn solo le materie

Commenta

news preselezioni

salve a tutti,ho appena telefonato all'inail per sapere info sulle preselezioni.La signora con cui ho parlato mi ha confermato che le prove si svolgeranno a metà giugno e che la batteria sarà di 3000 quiz tra i quali verranno estratti 100 quesiti per ciascun candidato.Buon studio a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vale_gggr Visualizza il messaggio
        salve a tutti,ho appena telefonato all'inail per sapere info sulle preselezioni.La signora con cui ho parlato mi ha confermato che le prove si svolgeranno a metà giugno e che la batteria sarà di 3000 quiz tra i quali verranno estratti 100 quesiti per ciascun candidato.Buon studio a tutti!!!!

grazie vale_gggr 3000 nn sn tantissimi si può fare ....anche se considerando che sn sl 2 materie sn 1500 a materia...saranno minuziosissime
        ma nn importa stavolta ci riusciremo
        cogito ergo sum

Commenta

spero di si Liz....ce la metteremo tutta :-)

Commenta

Originariamente inviato da vale_gggr Visualizza il messaggio
            spero di si Liz....ce la metteremo tutta :-)
            ....vale ho trovato il tuo contatto su un post e mi sn presa la libertà di aggiungerti
            cogito ergo sum

Commenta

3000 quiz... grazie per l'info! per essere pessimisti ci daranno 20 giorni ma ce la si deve fare

Commenta

Ciao, sn nuvo!qualcuno mi dice quando escono i quiz per il concorso INAIL?

Commenta

il 20 maggio

Commenta

Grazie Alina, quindo abbiamo pochissimi giorni per imparare i quiz?

Commenta

Poco tempo...potrebbe bastare se già si conoscono le materie...diversamente diventa difficile!
                      ....sicuramente se non imparo il 100% delle domande non mi faccio il viaggio fino a Roma per niente!

Commenta

Sto operando...
                      X