annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si l'ho letto anche io..lo scrive una che dice di essere una dipendente Inail..ragazzi io finchč nn leggo l'avviso sulla GURI o sul sito non credo a niente!!!

Commenta

si sa niente??

Ciao raga!!!sono nuova del forum....si sa niente delle date???non riesco a trovare niente ancora e vorrei saperlo il prima possibile!!

Commenta

giā...potrebbe essere benissimo qualcuno che prende in giro...

Commenta

O semplicemente le classiche voci da corridoio... Resta il fatto che potrebbero anche pubblicare qualcosa sul sito..
          E se qualcuno di noi chiamasse????

Commenta

datemi il numero ke chiamo

Commenta

Raga....mi accodo al coro di voci.....chi sa qualcosa? Io č da stamattina che monitoro il sito dell'inail e degga g.u. ma niente!
              cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                Raga....mi accodo al coro di voci.....chi sa qualcosa? Io č da stamattina che monitoro il sito dell'inail e degga g.u. ma niente!

datemi il tel che io non ce l'ho...e chiamo io

Commenta

Prova a questo:0654872901. E' il numero del call center di Roma. Fino a qualche giorno fa dicevano che bisognava attendere la Guri del 19..il 19 č oggi ma visto che ancora nn č stata pubblicata chissā qualche anima pia ci dirā qualcosa...
                  Ps. io nn posso tel perchč sono in ufficio

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    Prova a questo:0654872901. E' il numero del call center di Roma. Fino a qualche giorno fa dicevano che bisognava attendere la Guri del 19..il 19 č oggi ma visto che ancora nn č stata pubblicata chissā qualche anima pia ci dirā qualcosa...
                    Ps. io nn posso tel perchč sono in ufficio

ok thanks mi attacco al tel..appena mi rispondono posto notizie!

Commenta

confermato..,nella g.u. del 4 marzo 2008 c sarā il rinvio

Commenta

Sto operando...
                      X