annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

preselezione a quando?

chiunque sappia qualcosa riguardo la data della prova preselettiva o di un eventuale rinvio ci faccia sapere vi prego! questa attesa diventa snervante...
    grazie, ciao!
    [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]

sto cliccando nervosamente e ripetutamente sul sito dell'inail con la speranza di avere subito la notizia.............., ancora niente

Commenta

scusate l'ignoranza... ma in che data dovrebbe essere pubblicato il calendario delle preselezioni?

Commenta

oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

ancora niente di niente...a che ora uscirà la Gu??? speriamo che l'Inail pubblichi prima il responso!!!
          File allegati

Commenta

di solito la GURI viene pubblicata su internet il giorno dopo, quindi dovrebbe essere disponibile a partire da domani però mi aspettavo che da qualche parte nell'universo, tipo sul sito dell'inail, si potesse avere notizia di questo benedetto rinvio...che ansia!
            [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]

Commenta

Confusione

Sul sito dell'inail c'è un link rosso con scritto "avviso" ma non funziona....può mai essere che per sapere qualcosa fanno sempre allungare il collo???
              Le prove preselettive vertono di più su diritto amministrativo e legislazione sociale? o come c'è scritto nel bando (almeno ho capito cosi)...please...

Commenta

la preselezione sarà sulle stesse materie dello scritto ovvero dir. amministrativo e leg.sociale

Commenta

No in genere non la pubblicano il giorno dopo, mi riferisco alla G.U.
                  Dovrebbe essere online questa sera... dovrebbe...

Commenta

in un altro forum dicono che il rinvio è al 4 marzoprendetela cn le pinze...è tutta da verificare

Commenta

Sto operando...
                    X