annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da klavus Visualizza il messaggio
    Ciao Leira..per la parte teorica stò usando il testo della Simone..mi sembra molto chiaro,e non tanto difficile...per quanto riguarda i quiz ho due libri, uno quello della simone e l'altro della maggioli..e tu?

Si, anche io sto usando i testi Simone, sia il manuale che quello con i quiz arisposta multipla, ma non capisco come mai molte domande riguardino argomenti non trattati nel manuale. Ciò mi crea ansia...
    Ultima modifica di leira; 14-03-2008, 10:12.

Commenta

Hai Ragione Leira..io Ho Deciso Per Ora Di Lasciare Tutti Quei Quiz Studiare La Teoria E Poi Dal 20 Maggio Dedicarmi Totalmente Ai Quiz...

Commenta

20 Maggio

Ciao Klavus. Perchè proprio dal 20 Maggio? Per caso ti risulta che questa sarà la data prevista per l'uscita della famosa "batteria" di quiz su cui esercitarsi?! Grazie

Commenta

Compagni di studi

Cerco romano/a seriamente intenzionato a prepararsi per questo concorso con cui studiare insieme. Contattarmi a aquilone_72@yahoo.it

Commenta

Ciao...leira...il 20 Maggio Perche' Esce La Gazzetta Ufficiale Con Le Date Della Preselezione E La Batteria Dei Quiz...saluti

Commenta

per Klavus:
              la batteria dei quiz verrà sicuramente pubblicata! è scritto nel bando ed anche nell'ultimo avviso sulla GU. il problema è che saranno sicuramente più di 5000 quiz...

Commenta

al massimo 5000 .
                [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

voi avete iniziato a studiare anche la teoria? io sto pensando di farmi i quiz (quando usciranno) e poi se andrà bene farò la teoria per lo scritto! anche perchè diritto amministrativo lo sto preparando per altre materie ma...legislazione sociale no!!!!

Commenta

Tra le materie dell'orale (dir.civile, dir.penale e contabilità) secondo voi qual è da approfondire maggiormente?
                    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

C'è qualcuno di Caserta e provincia che vorrebbe studiare, più che altro confrontarsi con me? Che so...un paio di volte a settimana? Premetto che oggi ho deciso che studierò...

Commenta

Sto operando...
                      X