Ciao, concordo con quanto da te scritto e aggiungo che secondo il mio parere somministrare un test di 60 domande in 40 minuti (cioè meno di 1 minuto a domanda) con 4 possibili risposte (per ovvi motivi risulta più complicato rispetto a un test con 3 possibili risposte) di cui alcune richiedevano anche lo svolgimento di qualche calcolo matematico, lo trovo francamente eccessivo, perché non avendo praticamente neanche il tempo materiale per leggere attentamente le risposte, mi è sembrata più una gara di "velocità" che una prova volta a testare la preparazione dei candidati. A mio avviso, se è stata adoperata una ditta specializzata, trovo assurdo che l'INAIL non abbia ancora pubblicato sul sito la delibera contenente la scelta di questa ed il suo nome.
Per quanto riguarda i risultati dei test, credo che comunque verranno pubblicati sul sito dell'INAIL o verrà indicato su questo il link dove consultarli.
Per quanto riguarda i risultati dei test, credo che comunque verranno pubblicati sul sito dell'INAIL o verrà indicato su questo il link dove consultarli.
Commenta