annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso INAIL - CP06

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Angmel
    ha risposto
    Ragazzi a qualcuno di voi è arrivata la raccomandata? o qualche tipo di comunicazione in merito agli orali?

    Lascia un commento:


  • Angmel
    ha risposto
    Alla fine della seconda prova scritta hanno detto quando vorrebbero iniziare gli orali?

    Lascia un commento:


  • Angmel
    ha risposto
    Mah... io onestamente non comprendo a chi tu ti riferisca quando dici 'In questo forum alcune volte ho l'impressione di farmi le domande e rispondermi da solo. "I segreti del concorso INAIL....che nessuno sappia.... shhhh!!!"' cioè la traccia - sia della prima che della seconda prova scritta e preselettive comprese l'hai riportata tu - quindi non comprendo quale novità in più tu voglia.

    Lascia un commento:


  • Angmel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Melo2018

    Mi dispiace avere ragione
    Dai prendiamola con filosofia anche se è solo una mera consolazione. Hai scritto comunque? Come hai articolato il tema? Di cosa hai parlato?

    Lascia un commento:


  • Angmel
    ha risposto
    Ciao a tutti come è andata?

    Lascia un commento:


  • Taniagamberini@libero.it
    ha risposto
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno mi può' confermare se le prove scritte richiedono effettivamente due giorni di permanenza a Roma,sia il19 che il 20? Grazie mille

    Lascia un commento:


  • Melo81
    ha risposto
    Queste prove preselettive sono un'autentica presa per i fondelli...

    Lascia un commento:


  • Angmel
    ha risposto
    Non credo siano favoriti i biomedici, a seguito delle prove preselettive avrei dovuto dedurre che siano favoriti gli elettrici perchè era uscita la domanda sui transistor ed operatori logici? Ma dai...

    Lascia un commento:


  • Angmel
    ha risposto
    Eh si hai ragione. Non abbattiamoci.

    Lascia un commento:


  • Angmel
    ha risposto
    Non credo avvengano nello stesso giorno dato che per accedere alla seconda prova scritta è necessario un punteggio almeno di 21/30 e quindi è necesaario del tempo per correggerli e inoltre devono comunicare su cosa verterà la parte tecnica della seconda prova scritta. Mi sembra sia così osservando anche i concorsi CP01, CP02, CP04, CP05.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X