annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso INAIL - CP06

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non credo avvengano nello stesso giorno dato che per accedere alla seconda prova scritta necessario un punteggio almeno di 21/30 e quindi necesaario del tempo per correggerli e inoltre devono comunicare su cosa verter la parte tecnica della seconda prova scritta. Mi sembra sia cos osservando anche i concorsi CP01, CP02, CP04, CP05.

Commenta

Grazie. Ho controllato. Nelle altre procedure erano previste una prova scritta e una pratica. Sei riuscito a controllare le date? Passano almeno 15/20gg da una all altra? Sulle materie non credo sceglieranno.
      peccato non poter avere gli scritti delle altre procedure. Utili per farsi una idea.
      non so tu ma dopo aver visto cv dei commissari e di alcuni concorrenti ho pensato di essere come la comparsa in un film con attori regista etc famosi.
      ps: sono da smartphone.

Commenta

Eh si hai ragione. Non abbattiamoci.

Commenta

Secondo me sono favoriti i biomedici.
          Ma ci siamo soltanto noo due in questo forum???
          In graduatoria finale rimarranno 15 o al massimo 20 persone. Sequenza 50...40...30...20...15 (oggi do i numeri...giocateveli).
          Tra una prova scritta e l altra quanto tempo passa? Un mese?
          Preavviso 15gg, 1a prova, poi correzione, ammessi 2a prova, preavviso 15gg, 2a prova, correzione, ammessi prova orale, preavviso 20gg, prova orale.

Commenta

Non credo siano favoriti i biomedici, a seguito delle prove preselettive avrei dovuto dedurre che siano favoriti gli elettrici perch era uscita la domanda sui transistor ed operatori logici? Ma dai...

Commenta

Queste prove preselettive sono un'autentica presa per i fondelli...

Commenta

Buongiorno a tutti,
                qualcuno mi pu' confermare se le prove scritte richiedono effettivamente due giorni di permanenza a Roma,sia il19 che il 20? Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                X