annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reclutamento di 19 tenenti SPE ruolo tecnico-logistico dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    hai capito perché non ho fatto la preselezione adesso?
    ma tu lavori ancora in ae?

    Commenta


      #72
      IDONEO!!!! XD... scusate...ma si deve presentare il certificato di Laurea...o ci pensa il Comando dei CC?????

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da on3z3ro Visualizza il messaggio
        IDONEO!!!! XD... scusate...ma si deve presentare il certificato di Laurea...o ci pensa il Comando dei CC?????
        io non idoneo..
        mannaggia ma te sei ufficiale di complemento?

        Commenta


          #74
          ecco un aggiornamento
          Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
            io non idoneo..
            mannaggia ma te sei ufficiale di complemento?
            No...magari XD...io lotto per il solo posto disponibile!

            Specialità telematica-informatica... qualcun'altro??

            Commenta


              #76
              CHiedevo...ma secondo voi... devo inviare come documentazione allegata il certificato di laurea o provvedono loro a constatare il tutto??

              Commenta


                #77
                Ciao ON3Z3RO,
                anche io sono risultato idoneo alla prova scritta (informatica); hai saputo qlksa sul certificato di laurea?
                Credo che a questo punto bisogna chiamare in caserma per sapere cosa fare!

                Commenta


                  #78
                  ciao ragazzi..quali quesiti avete trovato per il ruolo informatico telematico del concorso?

                  Commenta


                    #79
                    ciao ragazzi,vedo che i post sono vecchiotti quindi nn so se qualcuno di voi leggerà quanto scrivo.
                    Io sono interessata al concorso per 19 tenenti in spe che,come di consueto,dovrebbe uscire anch quest'anno tra pochi mesi(speriamo XD)...dovrei concorrere per il settore investigazioni scienticfiche,essendo laurata in biologia. Vorrei porvi dei quesiti:
                    - come mai non avete sostenuto le prove preselettive?troppo basso il numero degli iscritti al concorso?è stato così per tutte le specialità?
                    - sapreste dirmi le tracce delle prove scritte uscite per la mia specialità e se c'era tanta gente a concorrere?
                    qualcuno di voi qui è riusito ad entrare?
                    Spero mi risponderete,grazie mille.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X