annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

814 vigili del fuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cima Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Purtroppo io non ho fatto la domanda per partecipare al concorso di cui parlate. Ma il prossimo bando quando esce?
    Grazie 1000!!!
    esce tra altri 10 anni secondo me......

Commenta

Originariamente inviato da simona7880 Visualizza il messaggio
      Sono felicissima! sono passata! Ma voi dove vi allenate per le prove motorie? Io saranno 10 anni che non mi arrampico su una pertica! Sapete se c'è qualche struttura a Roma o dintorni dove è possibile preparasi?
      complimenti io ho fatto 7 errori sono dentro e vado a meta' gennaio....mi sto allenando in una palestra privata riesco a fare tuttto decentementeovvio ci sara' tanta gente esperta....ma tanti non salteranno il muro,avranno problemi con le trazioni o col nuoto.....riesci a fare tutto?

Commenta

ciao a tutti, qualcuno sa per caso dirmi se verranno pubblicate le graduatorie dei singoli giorni di prova sul sito????? grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anna_85_z Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, qualcuno sa per caso dirmi se verranno pubblicate le graduatorie dei singoli giorni di prova sul sito????? grazie!!!!
          ciao,le graduatorie non le mettono per adesso ma con il tuo codice personale puoi entrare per controllare il punteggio,vaisu un forum migliore CONCORSO 814 POSTI VIGILI DEL FUOCO
          io sono gigigno e vado a gennaio tu invece?

Commenta

Ciao ragazzi. C'e' qualcuno che va a roma ad inizio dicembre???

Commenta

Originariamente inviato da stordagas Visualizza il messaggio
              ciao,le graduatorie non le mettono per adesso ma con il tuo codice personale puoi entrare per controllare il punteggio,vaisu un forum migliore CONCORSO 814 POSTI VIGILI DEL FUOCO
              io sono gigigno e vado a gennaio tu invece?

grazie mille!!!!!
              in bocca al lupo a tutti!

Commenta

814 VIGILI DEL FUOCO partenza

il 18 aprile dovrebbero partire 814 vigili del fuoco del concorso già espletato...e molto probabilmente scorreranno la graduatoria in futuro
                AUGURI!!!!

Commenta

è prevista LA partenza DI altri 800 circa vigilli del fuoco permanenti X inizi dicembre....AUGURI!!!

Commenta

Ma possono partecipare solo i discontinui?
                    io che non sono niente,sono solo un ragazzo che vorrebbe diventare vigile del fuoco posso provare a fare il concorso?

Commenta

buona notizia per chi è inserito nelle sottostanti graduatorie........:
                      Art. 4-ter. - (Proroga di termini di validita' di graduatorie per
                      il Corpo nazionale dei vigili del fuoco). - 1. Ai fini delle
                      assunzioni nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco e' prorogato al
                      31 dicembre 2014 sia il termine della validita' della graduatoria
                      relativa alla procedura selettiva, per titoli ed accertamento della
                      idoneita' motoria, indetta con decreto ministeriale n. 3747 del 27
                      agosto 2007, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, 4ª serie speciale,
                      n. 72 dell'11 settembre 2007, sia il termine della validita' della
                      graduatoria relativa al concorso pubblico a 814 posti di vigile del
                      fuoco indetto con decreto ministeriale n. 5140 del 6 novembre 2008,
                      pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, 4ª serie speciale, n. 90 del 18
                      novembre 2008».

Commenta

Sto operando...
                      X