voi che siete pratici di concorsi,su 120.000 domande a luglio quante persone si presentano?e dato che e' a risposta multipla,se uno sbaglia la risposta il punteggio come funziona?grazie siete gentilissimi
ciao qualche novita' sul concorso?da lunedi sono incominciate le prove preselettive come vanno?
Già fatta. Ho fatto un errore.
Secondo me con 4/5 errori si è dentro.
Credo che , a fronte di 12.000 previsti per ogni turno, se ne siano presentati circa 8000.
Già fatta. Ho fatto un errore.
Secondo me con 4/5 errori si è dentro.
Credo che , a fronte di 12.000 previsti per ogni turno, se ne siano presentati circa 8000.
io l'ho fatto venerdi....piu' o meno si diceva 7.500 persone nella mia giornata,il giorno prima pero' ci so state 20 persone che hanno fatto 0 errori...vedremo il 31...sto gia' piangendo ho appena controllato certezza matematica ne ho sbagliato 3.....
scusate ma come documento di riconoscimento da presentare vale la patente o bisogna presentare solo la carte d'identità, coloro che l'hanno fatto possono aiutarmi non mi sono accorta che è scaduta!
io l'ho fatto venerdi....piu' o meno si diceva 7.500 persone nella mia giornata,il giorno prima pero' ci so state 20 persone che hanno fatto 0 errori...vedremo il 31...sto gia' piangendo ho appena controllato certezza matematica ne ho sbagliato 3.....
Secondo me con 3 errori sei dentro.
Puoi stare tranquillo.
Si parla di una media di 7/8 anche se certamente si abbaserà!
Commenta