sarà pubblicato presumibilmente entro il corrente anno, sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito, il bando di concorso a 814 posti di vigile del fuoco, già autorizzato con D.P.C.M. del 16/1/2007
Requisiti indispensabili per la partecipazione:
- titolo di studio della scuola dell'obbligo
- limite di età 30 anni, senza alcuna elevazione
- esclusivamente per gli iscritti da almeno un anno negli elenchi del personale volontario del C.N.VV.F. il limite di età è di 37 anni, senza alcuna elevazione.
- gli altri requisiti generali per la partecipazione ai pubblici concorsi per l'accesso ai pubblici impieghi.
non vorrei dire una castroneria.......ma il TERMINE ULTIMO per la presentazione delle domande era ieri.........
Ahh ma per cui a Marzo,quando usciranno le date metteranno anche i quiz da studiare??
Scusa ma non sono molto esperto di concorsi...
Cmq grazie mille non sapevo...
Quando è uscito il bando di concorso ho compilato la domanda on-line ma non l'ho stampata, per accedere e stampare la mia domanda devo digitare il mio cogno me e il mio codice, il problema è che questo codice non lo trovo, non c'è un modo per recuperarlo o per stampare la domanda???? Altrimenti non posso partecipare!!!!Qualcuno può aiutarmi?
salve, spulciando un po' di su internet mi e' capitato di leggere in un post che nell' ipotesi di un superamento della prova preselettiva e successivamente della prova di esame vera e propria, i vincitori rimarranno in una graduatoria per qualche anno per poi partecipare all'estrazione di circa 1000 posti effettivi .
A qualcuno risulta una cosa del genere.
P.S
Ho comprato il libro dei test della SIMONE ma e' mai possibile che queste siano materie di studio delle scuole medie, MAH MAH
Commenta