annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

814 vigili del fuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
    ne ho fatti di concorsi è molto difficile anche questo..
    secondo me tu non hai preparato un concorso MOLTO DIFFICILE

suvvia dai...

Commenta

voi che siete pratici di concorsi,su 120.000 domande a luglio quante persone si presentano?e dato che e' a risposta multipla,se uno sbaglia la risposta il punteggio come funziona?grazie siete gentilissimi

Commenta

ciao qualche novita' sul concorso?da lunedi sono incominciate le prove preselettive come vanno?

Commenta

Originariamente inviato da stordagas Visualizza il messaggio
          ciao qualche novita' sul concorso?da lunedi sono incominciate le prove preselettive come vanno?
          Già fatta. Ho fatto un errore.
          Secondo me con 4/5 errori si è dentro.
          Credo che , a fronte di 12.000 previsti per ogni turno, se ne siano presentati circa 8000.

Commenta

ciao ho appena controllato ...ho fatto 3 errori...di cui 2 idioti........ non si passa eh?

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
              Già fatta. Ho fatto un errore.
              Secondo me con 4/5 errori si è dentro.
              Credo che , a fronte di 12.000 previsti per ogni turno, se ne siano presentati circa 8000.
              io l'ho fatto venerdi....piu' o meno si diceva 7.500 persone nella mia giornata,il giorno prima pero' ci so state 20 persone che hanno fatto 0 errori...vedremo il 31...sto gia' piangendo ho appena controllato certezza matematica ne ho sbagliato 3.....

Commenta

salve nessuno sa dirmi fino a venerdi quante persone hanno fatto 0 errori?

Commenta

scusate ma come documento di riconoscimento da presentare vale la patente o bisogna presentare solo la carte d'identità, coloro che l'hanno fatto possono aiutarmi non mi sono accorta che è scaduta!

Commenta

va bene anche la patente....facci sapere come vanno le cose...e se ci sono gia' le percentuali...grazie

Commenta

Originariamente inviato da stordagas Visualizza il messaggio
                      io l'ho fatto venerdi....piu' o meno si diceva 7.500 persone nella mia giornata,il giorno prima pero' ci so state 20 persone che hanno fatto 0 errori...vedremo il 31...sto gia' piangendo ho appena controllato certezza matematica ne ho sbagliato 3.....
                      Secondo me con 3 errori sei dentro.
                      Puoi stare tranquillo.
                      Si parla di una media di 7/8 anche se certamente si abbaserà!

Commenta

Sto operando...
                      X