Sono felicissima! sono passata! Ma voi dove vi allenate per le prove motorie? Io saranno 10 anni che non mi arrampico su una pertica! Sapete se c'è qualche struttura a Roma o dintorni dove è possibile preparasi?
salve,qualcuno di voi ha fatto i quiz giorno 13??????ho bisogno di sapere se vi rikordate alcune domande CHE HO TOTALMENTE DOMENTIKATO!!!!!!aiutatemi.....vi ringrazio in anticipo!rox
La prova motorio attitudinale è spiegata in uno degli allegati del bando. C'è una prova di nuoto, delle trazioni sulle braccia, un percorso che prevede fune, pertica, muro di 2 m e trasporto peso 40 kg e infine c'è una prova pratica in cui si chiede di realizzare una sorta di mensola in legno di abete
ciao a tutti,per caso c'è qualcuno che sa dirmi se i colloqui saranno lo stesso giorno della prova fisica????? è importante x favore se qualcuno lo sa vi prego di rispondere!!!!! grazie in anticipo!!!!
ciao ero assente da un bel po' sul forum.....io vado il 14 gennaio,per la prova fisica,mentre l'orale penso si faccia verso aprile -maggio....in bocca al lupo
Commenta