annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

814 vigili del fuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io purtroppo non ho parteciapato ...... son contenta per te... ! in bocca al lupo...... credo che pubblicheranno tutto sul sito.... ciao

Commenta

Sono felicissima! sono passata! Ma voi dove vi allenate per le prove motorie? Io saranno 10 anni che non mi arrampico su una pertica! Sapete se c'è qualche struttura a Roma o dintorni dove è possibile preparasi?

Commenta

chi sa dirmi come prepararsi x le prove motorie? Ci sono strutture che aiutano nella preparazione?

Commenta

Aiutatemi!!!

salve,qualcuno di voi ha fatto i quiz giorno 13??????ho bisogno di sapere se vi rikordate alcune domande CHE HO TOTALMENTE DOMENTIKATO!!!!!!aiutatemi.....vi ringrazio in anticipo!rox

Commenta

Ciao a tutti,

qualcuno ha idea su cosa verterà la prova motorio-attitudinale?? su cosa ci si deve preparare esattamente??

grazie a tutti!

Commenta

La prova motorio attitudinale è spiegata in uno degli allegati del bando. C'è una prova di nuoto, delle trazioni sulle braccia, un percorso che prevede fune, pertica, muro di 2 m e trasporto peso 40 kg e infine c'è una prova pratica in cui si chiede di realizzare una sorta di mensola in legno di abete

Commenta

un discontinuo x diventare effettivo come fa e qnd deve attendere?

Commenta

Ciao a tutti! Purtroppo io non ho fatto la domanda per partecipare al concorso di cui parlate. Ma il prossimo bando quando esce?
                  Grazie 1000!!!

Commenta

ciao a tutti,per caso c'è qualcuno che sa dirmi se i colloqui saranno lo stesso giorno della prova fisica????? è importante x favore se qualcuno lo sa vi prego di rispondere!!!!! grazie in anticipo!!!!

Commenta

ciao ero assente da un bel po' sul forum.....io vado il 14 gennaio,per la prova fisica,mentre l'orale penso si faccia verso aprile -maggio....in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X