annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

814 vigili del fuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Data preselezione 814 vigili del fuoco

Cliccate questo indirizzo:

http://www.vigilfuoco.it/informazion...VVF/diario.asp
    Ultima modifica di aghi73; 24-03-2009, 14:37.

Commenta

secondo me alla valutazione della prova fisica ci sara una serie di raccomadazioni infinite

Commenta

salve,
        vorrei sapere se potete aiutarmi....
        quante domande ci sono state??visto il numer di giorni dovrebbero essere moltssimi i candidati...quindi ogni giorno ci saranno vari gruppi o un unico gruppo d mille persone??o anche più

poi i quiz saranno online a fine maggio ok ma quanti ne verranno estratti per l'esame??ache perche iniziando alle 10.30 (spero) avremo 60 minuti per finire...

grazie

Commenta

ciao sono da fare 40 quiz in 40 minuti.....le 3000 domande sono gia' uscite....e ne prendono i primi 10000....ma sono 120000 persone che hanno fatto la domanda...di questi 10000 poi prenderanno gli 814...con le prove fisiche....meglio aspettare il superenalotto.....

Commenta

Originariamente inviato da stordagas Visualizza il messaggio
            ciao sono da fare 40 quiz in 40 minuti.....le 3000 domande sono gia' uscite....e ne prendono i primi 10000....ma sono 120000 persone che hanno fatto la domanda...di questi 10000 poi prenderanno gli 814...con le prove fisiche....meglio aspettare il superenalotto.....
            I QUIZ li superebbe con ottimi esiti un bravo alunno della V elementare...

suvvia mi sa che di quiz difficili voi non ne avete mai visto uno....

.

Commenta

ok se lo dici tu.... ma contro 120.000 persone e' sempre dura.....

Commenta

dato che sai tutto la calcolatrice si puo' portare?grazie

Commenta

Originariamente inviato da stordagas Visualizza il messaggio
                  dato che sai tutto la calcolatrice si puo' portare?grazie
                  no

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    I QUIZ li superebbe con ottimi esiti un bravo alunno della V elementare...

suvvia mi sa che di quiz difficili voi non ne avete mai visto uno....

.

non mi pare giusto sminuire questo concorso.ne ho fatti di concorsi è molto difficile anche questo..
                    ho la laurea e stò studiando ogni giorno e non sò se riuscirò a farcela....
                    chi ha la terza media avrà mille difficoltà in più, questo è vero, ma non aver studiato non significa non avere l'intelligenza di una persona con laurea e conoscenza di diritto amministrativo...
                    non sapevo esistessero tanti geni...
                    scusami ma mi pare proprio un intervento di cattivo gusto!

Commenta

grzie buono a sapersi.......

Commenta

Sto operando...
                      X