salve,
vorrei sapere se potete aiutarmi....
quante domande ci sono state??visto il numer di giorni dovrebbero essere moltssimi i candidati...quindi ogni giorno ci saranno vari gruppi o un unico gruppo d mille persone??o anche più
poi i quiz saranno online a fine maggio ok ma quanti ne verranno estratti per l'esame??ache perche iniziando alle 10.30 (spero) avremo 60 minuti per finire...
ciao sono da fare 40 quiz in 40 minuti.....le 3000 domande sono gia' uscite....e ne prendono i primi 10000....ma sono 120000 persone che hanno fatto la domanda...di questi 10000 poi prenderanno gli 814...con le prove fisiche....meglio aspettare il superenalotto.....
ciao sono da fare 40 quiz in 40 minuti.....le 3000 domande sono gia' uscite....e ne prendono i primi 10000....ma sono 120000 persone che hanno fatto la domanda...di questi 10000 poi prenderanno gli 814...con le prove fisiche....meglio aspettare il superenalotto.....
I QUIZ li superebbe con ottimi esiti un bravo alunno della V elementare...
suvvia mi sa che di quiz difficili voi non ne avete mai visto uno....
I QUIZ li superebbe con ottimi esiti un bravo alunno della V elementare...
suvvia mi sa che di quiz difficili voi non ne avete mai visto uno....
.
non mi pare giusto sminuire questo concorso.ne ho fatti di concorsi è molto difficile anche questo..
ho la laurea e stò studiando ogni giorno e non sò se riuscirò a farcela....
chi ha la terza media avrà mille difficoltà in più, questo è vero, ma non aver studiato non significa non avere l'intelligenza di una persona con laurea e conoscenza di diritto amministrativo...
non sapevo esistessero tanti geni...
scusami ma mi pare proprio un intervento di cattivo gusto!
Commenta