Ciao ragazzi ,qualcuno può indicarmi qualche quiz su cui studiare. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 271 posti di allievo ispettore di polizia penitenziaria
Comprimi
X
-
La domanda era da fare nel lontano 2003, poi considerato che in questo concorso su 9900 partecipanti fummo idonei solo in 273, pensarono bene di invalidarlo perchè troppo difficile e far ripetere le prove preselettive.
Per Apache: ti posso dire che le visite mediche le fanno anche gli interni laddove partecipino come esterni o meglio quando non hanno i requisiti per partecipare alla riserva dei posti. Allora nel lontano 2004 fui chiamato alle visite mediche e le superai ero solo un agente scelto anzi "scemo" perchè mi illudevo che i poteri forti erano solo un ricordo della prima repubblica... invece ahimè TAR CdS sindacati e Amministrazione Penitenziaria hanno fatto un lavoretto coi fiocchi...
Commenta
-
concorso a 271 allievi v.isp. polizia penitenziaria
Ciao, qualcuno può aiutarmi a capire come stanno le cose per gli idonei ai quiz del concorso a 271 posti di vice ispettori della polizia penitenziaria.
Ho saputo delle visite mediche e test psico-attitudinali che si svolgeranno nel mese di giugno 2009, anche per noi interni (cioè per noi già appartenenti alla polizia pen.) e ancora...
qulcuno mi può dire se si possono ancora allegare per la determinazione del punteggio finale i titoli di studio di livello superiore.
Ciao vin65
Commenta
-
Originariamente inviato da digi13 Visualizza il messaggioPer tutti coloro che hanno superato le prove preselettive le visite mediche avranno inizio dalla metà di maggio.
In bocca al lupo
vin65
Commenta
-
No assolutamente no! Sarebbe come dire che partecipo per qualcosa che mi chiede la patente B e poi voglio far valere il fatto che ho anche la DK.
Questo assurdo concorso doveva essersi concluso da 4 anni. Grazie alla "giustizia" e ai "difensori dei lavoratori", questo concorso è stato annullato, per essere ripetuto dopo 5 anni.
Risultato:di 9900 partecipanti furono idonei in 273 (ma cosa erano marziani?) nel 2004.
Adesso: di 2700 ri-partecipanti sono idonei 1330 (che vergogna assurda).
In ogni caso se vuoi capire xchè si fanno le visite mediche vedi il D.Lgs. 443/92; se vuoi capire xchè non è possibile far valere titoli ulteriori leggi il bando di concorso; se vuoi sapere quando avrai le visite mediche visita il sito ufficiale della polizia penitenziaria.
Commenta
Commenta