Originariamente inviato da francescoroma1978
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da white Visualizza il messaggioPer i telematici: su quale libro avete studiato per la prova orale? Grazie in anticipo
Commenta
-
ragazzi scusate, ma a sto punto, visto che non devo piu studiare, vorrei capire un pò meglio altre cosucce..
1) sto reparto TLA che fa di preciso? Sul sito della GdF non cè molto.Non ha alcuna mansione operativa?
2) c'è possibilità con il tempo di essere assegnato a mansioni operative?
3) un amico (che saluto ) mi ha detto che addirittura sti tenenti TLA non sono manco UFFICIALI DI POLIZIA GIUDIZIARIA E TRIBUTARIA. Voi cosa sapete in proposito? C'è una normativa?
Spero che non tutti siano disinformati come me in proposito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioragazzi scusate, ma a sto punto, visto che non devo piu studiare, vorrei capire un pò meglio altre cosucce..
1) sto reparto TLA che fa di preciso? Sul sito della GdF non cè molto.Non ha alcuna mansione operativa?
2) c'è possibilità con il tempo di essere assegnato a mansioni operative?
3) un amico (che saluto ) mi ha detto che addirittura sti tenenti TLA non sono manco UFFICIALI DI POLIZIA GIUDIZIARIA E TRIBUTARIA. Voi cosa sapete in proposito? C'è una normativa?
Spero che non tutti siano disinformati come me in proposito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioe sulla qualifica?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioma tu sei un concorrente? Non ti avevo letto finora..
Commenta
-
Decreto Legislativo 19 marzo 2001, n. 69
CAPO III
NORME FINALI
Art. 55
(Attribuzioni degli ufficiali del ruolo tecnico-logistico-amministrativo della Guardia di finanza)
1. Gli ufficiali del ruolo tecnico logistico amministrativo hanno, nell'esercizio delle funzioni proprie della specialita' d'appartenenza, le medesime attribuzioni, facolta' e competenze riconosciute dalle leggi e dagli ordinamenti vigenti agli ufficiali dei ruoli normali delle Forze Armate costituiti per l'assolvimento di analoghe mansioni, in particolare essi:
a) in relazione alle esigenze di servizio e limitatamente alle proprie attribuzioni, possono essere impiegati in operazioni di istituto e in operazioni di soccorso in caso di pubbliche calamita' e infortuni;
b) possono essere chiamati a svolgere presso gli istituti di istruzione delle Forze armate e delle Forze di polizia attivita' didattiche nel settore di competenza.
2. Il personale di cui al comma 1 e' esonerato dall'esercizio delle funzioni di ufficiale di polizia giudiziaria e di ufficiale di polizia tributaria.
Commenta
Commenta