annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggio
    Ci vediamo a Roma!
    Ma sei sicuro che gli orali saranno il 6??
    Sarà una battaglia all'ultimo sangue!

Ragazzi,
    ma c'è qualcuno in grado di confermare se gli orali si terrano il giorno successivo la prova attitudinale?

Mi è sembrato di capire che nel concorso in ferma prefissata, dopo le visite mediche, già sulla convocazione era riportato che l'orale ci sarebbe stato il giorno successivo. Adesso invece è andata diversamente.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da kuskus Visualizza il messaggio
      Ragazzi,
      ma c'è qualcuno in grado di confermare se gli orali si terrano il giorno successivo la prova attitudinale?

Mi è sembrato di capire che nel concorso in ferma prefissata, dopo le visite mediche, già sulla convocazione era riportato che l'orale ci sarebbe stato il giorno successivo. Adesso invece è andata diversamente.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
      Grazie
      Già
      In teoria oggi dovrebbero già esserci stati i primi orali.
      Qualcuno può confermare?

Commenta

Scusate l'off topic:

Terremotooooo

Commenta

allora,
          qualcuno ha novità?

Gli orali si sono svolti il giorno dopo le visite attitudinali?

Commenta

Orali

I telematici hanno fatto l'orale il 6 (che sarebbe il primo giorno lavorativo dopo le prove attitudinali del 3).
            Finalmente noi abbiamo finito!!! Che sollievo!
            In bocca al lupo agli amici che devono ancora superare l'ultimo scoglio.

...Hero mi aspettavo un tuo messaggio...

Commenta

come si sono comportati?

facevano solo le domande e ti lasciavano esporre, oppure entravano nel dettaglio di ciascun argomento?

a livello di voti come si sono comportati?

Commenta

C'erano un maggiore e un prof esterno.
                Una volta estratte le tesi, scelgono gli argomenti e ti lasciano parlare. Mentre parli, ti interrompono con domande che possono anche scendere nel dettaglio.
                Dipende molto dal tipo di domanda, in realtà; quindi una buona dose di fortuna non deve mancare.
                I voti sono andati dal 18 al 30 con una concentrazione intorno al 22 (su 17 persone ci sono stati due 30, un 18 e divesi voti intermedi).

Commenta

quindi la commissione era formata da sole 2 persone???

cioè il maggiore e un docente (che presumo era lo stesso che era presente durante la prova scritta??)

Commenta

Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggio
                    I telematici hanno fatto l'orale il 6 (che sarebbe il primo giorno lavorativo dopo le prove attitudinali del 3).
                    Finalmente noi abbiamo finito!!! Che sollievo!
                    In bocca al lupo agli amici che devono ancora superare l'ultimo scoglio.

...Hero mi aspettavo un tuo messaggio...
                    Prima di tutto complimenti al Ten. Subzero!!! Ancora non l'hai detto che sei vincitore?!
                    Comunque sono contento per te che sei una persona valida!!!
                    A me tocca aspettare prima di un'eventuale festeggiamento, visto che sono 4° a pari punti...

Comunque ieri una giornata da dimenticare sopratutto per i morti all'Aquila.

Commenta

Ma subzero tu tifi per me o contro di me??
                      Vorrei capirlo!!
                      Come interpreti il mio 29? Strano vero?
                      Visto che con 30 ero di sicuro 3°

Commenta

Sto operando...
                      X