annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiorno la revisione

1 MOTORIZZAZIONE
    3 AMMINISTRAZIONE
    1 COMMISSARIATO
    1 MEDICO
    2 TELEMATICA

Commenta

Info revisione

Ciao carissimo, quando finisci con la revisione mi fai sapere dei telematici? Grazie

Commenta

HERO ultimissime domande sugli orali

quando dicevi che le sedute sono pubbliche, intendevi dire che possono assistervi anche persone esterne? O solo gli altri concorrenti? Volevo capì se posso portare la ragazza

Infine, ci fanno andare tutti allo stesso orario oppure ogni concorrente (o gruppo di concorrenti) viene convocato per un orario diverso? Ancora una volta può accadere di dover stare lì a fare 10 ore di attesa?
        Ultima modifica di Tirreno; 29-03-2009, 17:15.

Commenta

orali

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
          HERO ultimissime domande sugli orali

quando dicevi che le sedute sono pubbliche, intendevi dire che possono assistervi anche persone esterne? O solo gli altri concorrenti? Volevo capì se posso portare la ragazza

Infine, ci fanno andare tutti allo stesso orario oppure ogni concorrente (o gruppo di concorrenti) viene convocato per un orario diverso? Ancora una volta può accadere di dover stare lì a fare 10 ore di attesa?
          ti rispondo io...
          la ragazza non la fanno nemmeno entrare in caserma...

x l'orario... ebbene sì... attesa, attesa, attesa... ma vanno in ordine alfabetico quindi se il tuo cognome inizia x A l'unica attesa ke dovrai fare è quella di attendere ke gli altri finiscano!

Commenta

e che rottura!

Commenta

Ti volevi portare il tifo è!?!?

e che rottura!

Commenta

diciamo che le rotture sono tante.

Innanzitutto, speravo nel tifo della mia girl Non ho capito perchè non hanno accesso persone esterne.

In secondo luogo, speravo di svignarmela dopo il mio orale e non dover attendere gli esami di tutti gli altri ( Hero ha parlato della possibilità che si faccia sera). Che devo aspettare a fare?
                Non so se siano tutti i concorsi cosi, ma questi a livello organizzativo lasciano un pò a desiderare

Commenta

diciamo che le rotture sono tante.

Innanzitutto, speravo nel tifo della mia girl Non ho capito perchè non hanno accesso persone esterne.

In secondo luogo, speravo di svignarmela dopo il mio orale e non dover attendere gli esami di tutti gli altri ( Hero ha parlato della possibilità che si faccia sera). Che devo aspettare a fare?
                  Non so se siano tutti i concorsi cosi, ma questi a livello organizzativo lasciano un pò a desiderare
                  Ma neanche troppo dai... io mi ricordo anche di attese di 10 ore all'università per fare un orale... comunque credo si tratti di attendere 2 persone all'ora più o meno... in circa 8 ore si fà tutto... anzi no... poi la prova d'inglese...

Commenta

quindi tipo per mezzanotte abbiamo finito?

HERO confermi quel che è stato detto? Che dobbiamo aspettare che tutti finiscano, che dopo c'è la prova di inglese e che i visitatori non possono assistere agli orali?
                    A sto punto la ragazza la lascio a casa..

Commenta

qualcuno a novità per le revisioni? sono stati buoni?

Commenta

Sto operando...
                      X