Si io sono M E
I corsi cominciano entrambi il 4 Maggio, vedi pdf segnalato da Subzero. Subzero spero di offrirti un cappuccino ma sono se siamo colleghi in ferma permanente, se rimando in ferma prefissata tocca te!
Adesso non ci resta che sperare che ai test e colloqui attitudinali qualcuno resti fregato (è brutto ammetterlo ma ormai ognuno tira acqua per il proprio mulino)
magari qualcuno con voto alto....
a presto per qualsiasi altra info.
Anche da parte mia grossa stima per "quelli del 9" auguro un in bocca al lupo a tutti confidando di arrivare tutti alla fine con una megasanatoria!! Anche se....dubito.....
ciao hero...ma quale corso inizia il 4 maggio? intendi quello da 50 AUFP? se è riferio a questo io ho chiamato a porta furba ieri (9/3) ma non mi hanno saputo dire nulla...coma hai fatto ad avere una data ufficiale? grazie
La data è per entrambi. Tu quale concorso hai fatto?
Non credo che dopo aver messo in produzione la brochure cambino la data.
bisogna sapere le donne che hanno fatto..le donne sono fondamentali (in tutti i sensi)
hero mi puoi spiegare cosa ci aspetta ora? Sulla comunicazione di idoneità parla di accertamenti attitudinali..ma gli orali dopo quanto tempo sono? Il giorno successivo? E in quali test consistono, visto che abbiamo fatto test della personalità già nella fase appena trascorsa? (tanto è vero che in parecchi siamo rimasti sorpresi, pensando di aver già conseguito l'idoneità attitudinale e che ci attendessero solo gli orali)
bisogna sapere le donne che hanno fatto..le donne sono fondamentali (in tutti i sensi)
hero mi puoi spiegare cosa ci aspetta ora? Sulla comunicazione di idoneità parla di accertamenti attitudinali..ma gli orali dopo quanto tempo sono? Il giorno successivo? E in quali test consistono, visto che abbiamo fatto test della personalità già nella fase appena trascorsa? (tanto è vero che in parecchi siamo rimasti sorpresi, pensando di aver già conseguito l'idoneità attitudinale e che ci attendessero solo gli orali)
Io avevo già precisato che c'è un pre-orale. Allora per tutti noi idonei ci aspettano altri 2 giorni (al 99% consegutivi). Trascuriamo il secondo giorno perchè c'è la prova orale vera e propria più la prova facoltativa di lingua inglese. Il primo giorno invece ci sono i test e i colloqui attitudinali. Si tratta di alcuni test logici, alcuni dove bisogna dare la preferenza a delle affermazioni, un questionario biografico e un colloquio con gli ufficiali selezionatori. Il colloquio dura circa 15 minuti. Anche qui bisogna essere idonei per poter proseguire. Non è banale e qualcuno può anche tornare a casa.
Grazie Giuseppe per i bei link sui viaggi in moto!
Tirreno,
Hai visto che hanno fatto strage di donzelle? ora dovresti essere + tranquillo... nn ti rimane che sopprimere l'amico Antani.. :-)
Non mi ricordo il nome del mio caro collega n.14... l'avvocato di Napoli seducente... se leggi fatti riconoscere!
A presto e buono studio a tutti
Si io sono M E
I corsi cominciano entrambi il 4 Maggio, vedi pdf segnalato da Subzero. Subzero spero di offrirti un cappuccino ma sono se siamo colleghi in ferma permanente, se rimando in ferma prefissata tocca te!
Adesso non ci resta che sperare che ai test e colloqui attitudinali qualcuno resti fregato (è brutto ammetterlo ma ormai ognuno tira acqua per il proprio mulino)
magari qualcuno con voto alto....
a presto per qualsiasi altra info.
Aspetto con ansia il cappuccino, allora. Se grazie alla tua gufata dovessi uscire, ti offrirò uno zabaione fatto apposta per te con l'uovo usato per la "prova dell'uovo" di cui si parlava tra telematici.
ok, quindi volendo organizzare la permanenza, staremo a PORTA FURBA solo un giorno ed il giorno dopo (se idonei) l'orale lo faremo a piazza del Campidano, giusto? Solo due giorni in tutto?
Cmq, quanto alle ragazze, sapevo della grande percentuale di esclusione..mi avrebbe fatto piacere che percentuale interessa la mia specialità
grazie delle info cmq
Commenta