mi chiedevo anch'io la stessa cosa..domani devo andare dal medico e nn so se va bene l'allegato fac-simile..in realtà nella notifica parlano di allegato 4 fac-simile..per cui credo possa andare bene...magari nell'incertezza potrei preparare anche una copia dell'allegato e farli firmare entrambi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Info concorsi
Originariamente inviato da yasmine84 Visualizza il messaggioCiao ragazzi..vorrei fare questo concorso ma mi laureo tra un paio di settimane. Per caso sapete quando uscirà il prossimo concorso per tenenti del Ruolo TLA??
in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggioCiao Yasmine, la GdiF ha ripreso dall'anno scorso i concorsi in RTLA, per l'esattezza uno in ferma prefissata e uno in ferma permanente. Forse cominceranno a proporre un concorso all'anno ma non è detto. Il prossimo sarà quasi blindato in quanto gli ufficiali in ferma prefissata avranno i posti riservati e sarà molto ma molto difficile entrare. Naturalmente non scoraggiarti, tutto è possibile! In cosa sei laureata?
Commenta
-
Originariamente inviato da green57 Visualizza il messaggiociao Hero, scusami ma ho letto in un tuo precedente post che alle visite, oltre alle consuete analisi e visite varie ci saranno anche dei test da effettuare, in cosa consistono? Sono gli stessi della prova preliminare?
Commenta
-
ernia al disco
Ciao a tutti, ho partecipato al concorso e alle visite mediche e mi hanno scartato perchè ho dichiarato di avere un'ernia al disco.Ingenuamente ho pensato che l'assenza di dolore e di limitazioni nei movimenti non compromettesse l'idoneità al servizio in quanto ho un'ernia che non mi provoca alcun dolore.Nelle direttive tecniche per accertare l'idoneità c'è scritto che l'esclusione avviene per "protrusioni discali e gli esiti non inabilitanti di intervento di ernia discale".Ho firmato per la visita medica di revisione e penso di farla in quanto il dottore dalla mia dichiarazione che soffro di ernia al disco ha pensato che io avessi subito un intervento e anche se ho detto di non aver subito nessun intervento ormai mi avevano dichiarato non idoneo.
Sempre nelle direttive tecniche c'è scritto che le ernie e le protrusioni discali sono da considerarsi causa di inabilità quando sono associate a sofferenza radicolare.
Qualcuno di voi h avuto qualche esperienza simile o può aiutarmi? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da bardasciuni Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho partecipato al concorso e alle visite mediche e mi hanno scartato perchè ho dichiarato di avere un'ernia al disco.Ingenuamente ho pensato che l'assenza di dolore e di limitazioni nei movimenti non compromettesse l'idoneità al servizio in quanto ho un'ernia che non mi provoca alcun dolore.Nelle direttive tecniche per accertare l'idoneità c'è scritto che l'esclusione avviene per "protrusioni discali e gli esiti non inabilitanti di intervento di ernia discale".Ho firmato per la visita medica di revisione e penso di farla in quanto il dottore dalla mia dichiarazione che soffro di ernia al disco ha pensato che io avessi subito un intervento e anche se ho detto di non aver subito nessun intervento ormai mi avevano dichiarato non idoneo.
Sempre nelle direttive tecniche c'è scritto che le ernie e le protrusioni discali sono da considerarsi causa di inabilità quando sono associate a sofferenza radicolare.
Qualcuno di voi h avuto qualche esperienza simile o può aiutarmi? grazie
Commenta
Commenta