annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antanizomai Visualizza il messaggio
    cmq non ho chiesto più niente a nessuno perchè tanto andrà come andrà
    infatti è da diversi giorni che ho rinunciato a fare domande.
    Preferisco restare nell'ignoranza onde evitare di stressarmi più di quanto questo concorso già non faccia

Commenta

Devi avere un imc compreso tra 20 e 30.

Se guardi i post più dietro ho già detto come si calcola.

peso diviso il quadrato dell'altezza espressa inmetri

Commenta

Grazie, ho ricavato la formula... bè oltre i 30 un pochino in sovrapeso questa fanciulla lo era ... cmq c'è posto per il motorino?
        Grazie!

Commenta

Si effettivamente lo era...ma mezzo kilo è molto opinabile...

In ogni caso, c'è posto per il motorino, prima di entrare sulla destra c'è un parcheggio.

Commenta

Un'altra cosa... quoto alla grande Tirreno... basta stressarsi con inutili paranoie altrimentì lunedì si arriva distrutti... sarà quel che sarà!

Commenta

Si, mezzo kg rientra nella tolleranza dello strumento,è quindi opinabile... cmq sono dell'idea che se ti vogliono buttare fuori il pelo nell'uovo lo trovano sempre... ho sentito voci di gente scartata per "calli ai piedi" ....

Commenta

Giustissimo...volevo solo dare qualche news, almeno si va rassegnati...

Cmq sono proprio militari: "scusi posso chiedere un informazione"..."Si, li c'è il posto per chiedere informazioni"....

Commenta

A domanda, rispondono...

Commenta

Ciao ragazzi..vorrei fare questo concorso ma mi laureo tra un paio di settimane. Per caso sapete quando uscirà il prossimo concorso per tenenti del Ruolo TLA??
                    in bocca al lupo a tutti.

Commenta

ragazzi ma per il certificato del medico curante avete utilizzato il fac simile allegato al bando?

Commenta

Sto operando...
                      X