annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sospetto....

io non voglio dire chissà cosa....però il fatto che ci siano stati voti alti e voti bassissimi mi puzza!
    Forse i giochi sono fatti, chi è bravo mi capisce.

X i palermitani: partite in aereo? che giorno? che ora?

Commenta

Hero, io parto in aereo ma devo ancora fare il biglietto..ovviamente partirò domenica..tu hai già prenotato tutto?anche hotel?

Commenta

io parto il 4 in aereo. Mi ospitano a Roma. Tu che giorno hai le visite? Quanto hai preso allo scritto?

Commenta

hero hai ragione, mi era sfuggita la tua risposta in merito al problema del certificato del casellario..

cmq della visita allergologica volevo sapere se il certificato che attesa l'assenza di allergopatie è rilasciato immediatamente oppure no..cioè se gli esiti dei test si sanno subito o meno..

cmq hero..spes ultima dea..
          hai inviato i tuoi titoli di merito?

Commenta

il certificato l'ottieni subito per fare la visita ti prenoti e passano parecchi giorni. I certificati e attestati consegnati in fotocopia autenticata. Lavori presso aziende contratto + camerale dell'azienda. In alcuni comandi accettano la sola autocertificazione.

Commenta

Hero80,
              tu che 6 il + esperto... la trasmissione dei titoli di cui all'art. 20 (lavoro presso aziende, corpi armati dello stato od attestati accademici e/o tecnici) quando vanno trasmessi? sul bando non è chiaro... io pensavo di consegnarli a mano il giorno delle visite mediche... potrebbe andare bene?
              Per quanto riguarda il casellario giudiziario il Brigadiere che mi ha notificato la relata mi ha comunicato che se ne occupava lui in questo caso... ma a volte si chiedeva ai stessi aspiranti di procurarselo... quindi è discrezionale... infine un mio pensiero sui voti alti e bassi e sui giochi fatti...
              questo è il primo concorso di questo genere per la gdf, inoltre è misto ovvero aperto anche agli ufficiali di complemento o personale interno... diciamo che coloro che già vestono la divisa troveranno meno difficoltà in quanto + esperti ed ambientati... (chi ha orecchi per intendere...).
              Quello che voglio dire è che visto il limitato numero di posti, la promiscuità dei partecipanti, il fatto stesso che sia un concorso pubblico... quei 25 posti disponibili li leggerei come 10 nella migliore delle ipotesi...
              Ciò non toglie che finchè non mi buttano fuori io proseguirò fregandomene di tutto...

Commenta

Per i palermitani

io parto in aereo l'otto pomeriggio, volo windjet alle 15.50 e pernotto ad Kosmo BeB, fino a l'altro ieri c'erano disponibilità di stanze, se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere tramite forum

ad averlo saputo prima avremmo potuto fare una cordata per l'aereo ed il pernotto

mentre...

per chi concorre in motorizzazione, voglio dare un suggerimento..allo scritto ero seduto avanti e (per chi è rimasto fino all'ultimo) penso di non essere passato inosservato , insomma sul tema ho detto la mia , buon sangue non mente

ciao Hero80 ..ho ancora il fiatone per l'allungo che abbiam fatto la volta scorsa, ricordi?

piuttosto nessuno parla di SEDI LAVORATIVE? dove e PER QUANTO TEMPO? sperem....
                Ultima modifica di diegoalonso; 28-02-2009, 17:02.

Commenta

Diego grazie del suggerimento..stavo prenotando in un altro hotel ma a parità di prezzo e considerando la distanza ho preferito il b&b Kosmo!! riguardo il volo io partirò domenica ma non ho ancora fatto il biglietto anche se per le prove precedenti ho preso anch'io il volo della wind jet delle 15 e 40..quindi probabilmente ci si vede.. ti faccio sapere

Commenta

I titoli vanno consegnati al comando dove avete presentato la domanda. A me hanno chiesto contratti lavorativi autenticati, visure camerali e pubblicazioni oltre che il certificato di laurea in originale. Riguardo la mia esperienza è dovuta al precedente concorso (se qualcuno vuole sapere chi sono basta guardare la graduatoria finale di merito per 50 AA.UU. FP, specialità telematica...il mio nome lo trovate sul primo rigo...). Anche io andrò fino in fondo, male che vada entro in ferma prefissata e faccio un concorso interno nei prossimi anni (fino al 34esimo anno) usufruendo dell'80% dei posti riservati. Certo vincere adesso sarebbe bellissimo ma non è cosa facile!
                    Alla fine le visite con me le fa soltanto subzero? (giorno 5)

Commenta

Originariamente inviato da diegoalonso Visualizza il messaggio
                      Per i palermitani

io parto in aereo l'otto pomeriggio, volo windjet alle 15.50 e pernotto ad Kosmo BeB, fino a l'altro ieri c'erano disponibilità di stanze, se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere tramite forum

ad averlo saputo prima avremmo potuto fare una cordata per l'aereo ed il pernotto

mentre...

per chi concorre in motorizzazione, voglio dare un suggerimento..allo scritto ero seduto avanti e (per chi è rimasto fino all'ultimo) penso di non essere passato inosservato , insomma sul tema ho detto la mia , buon sangue non mente

ciao Hero80 ..ho ancora il fiatone per l'allungo che abbiam fatto la volta scorsa, ricordi?

piuttosto nessuno parla di SEDI LAVORATIVE? dove e PER QUANTO TEMPO? sperem....
                      Ciao, tu eri in autobus con me in ritorno a Roma? Non ricordo.... Comunque riguardo le sedi lavorative, i reparti RTLA si trovano solo nei capoluoghi, probabilmente il servizio lo facciamo a Roma. Dove affronteremo le visite c'è anche il reparto RTLA, noterete il cartello il primo giorno.

Commenta

Sto operando...
                      X