annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusami subzero se mi permetto..ma hai partecipato a qualche altro concorso (e, quindi, sei sicuro che i medici si attengano al ragionamento da te fatto) o è solo una tua (coerentissima, per carità) idea?

Commenta

Acutezza visiva

Ho fatto il concorso nei Carabinieri, ma i requisiti per la vista erano molto più laschi.
      In questo caso sono al limite (ho 3.25 ad entrambi gli occhi), perciò ho chiesto consiglio al mio oculista.
      A parte questo, comunque, il bando è molto chiaro.
      Per una maggiore protezione, il mio oculista mi ha consigliato di presentarmi alle visite (..se ci arrivo) con almeno 2 certificati rilasciati da strutture sanitarie pubbliche.

Commenta

scusa non ho inteso..cosa ti fai certificare dalle 2 strutture pubbliche? Una minore miopia?

quindi io, che ho 3 diottrie di miopia + 0,50 di astigmatismo MANCANTI all'occhio destro e 1 diottria di miopia + 0,75 di astigmatismo MANCANTI al sinistro rientro tranquillamente nei limiti?
        Scusami se ti faccio tutte queste domande, ma i limiti di visus mi hanno mandato al manicomio..

Commenta

In base a quanto richiesto dal bando dovresti rientrare.
          Le strutture pubbliche dovrebbero certificare che i tuoi parametri rientrano denl bando.
          Penso qualcosa del tipo: "Si certifica che il sig. xxx raggiunge, con una correzione di x diottrie un visus totale di x/10".
          Sono preoccupato anch'io, ma tanto ogni scusa è buona per escluderti.

Commenta

Vabè, come dice alter ego, inutile preoccuparsi prima del tempo...

E' giusto per ingannarlo, il tempo, visto che manca ancora un'eternità al momento in cui sapremo come sono andati gli scritti..

Commenta

mannaggia va! nn mi fare pensare al tempo che deve ancora passare

Commenta

ma quando hanno detto che dovrebbero uscire i risultati? ricordo solo fine febbraio.. ho scordato la data precisa

Commenta

Tirreno io ho sentito il 24 febbraio...spero prima perchè mi sono già rotto le scatole di sta incertezza!

Commenta

c'è qualcuno al quale è stata detta una data anteriore? Che palle..

Commenta

confermo 24 febbraio...

Commenta

Sto operando...
                      X