annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aggiungo: solito caos, solita attesa interminabile e solito tempo del cavolo...
    basta L'Aquila, basta!

Commenta

ciao tirreno, ma tu nn sei di napoli? e come mai alle 18 e 30 gia' sei a casa? hai volato? o sei andato via verso le tre?
      ragazzi come è andata?
      il tema nn era complicatissimo ma è proprio questo ke spesso lascia di stucco...uno chissa' cosa si aspetta....e invece...
      be' in bocca al lupo a titti...
      PS: PASSAGGIO A NOR-OVEST: COME è ANDATA?

Commenta

fatta...!!! anche x commissariato.. due di contabilità di stato ed una di amministrativo... quella sorteggiata riguardava il bilancio dello stato con le relative modifiche normative....

Commenta

si caro freemind sono di Napoli. Non mi è molto chiaro il tono e lo spirito della tua osservazione.
          Comunque la spiegazione è molto semplice. Come altre persone, ho concluso il tema abbastanza presto, perchè conoscevo l'argomento e l'ho scritto di getto, in modo anche ordinato. Ero stanco e avevo mal di testa e non mi andava di stare lì ore ed ore a rimuginare su qualche modifica marginale, visto che ero più o meno soddisfatto di quel che avevo scritto.
          Sono andato via dopo le 3 e ho impiegato circa 3 ore per tornare. Dov'è l'anomalia?

Commenta

telematicA

amici di telematica, come avete trovato i due quesiti? credo che il primo non fosse così immediato, ke ne dite?
            vabbè. cque sia è andata.
            ma qualcuno sa quando potrebbero uscire i risultati?

Commenta

Telematica

La prima traccia non dava dati precisi, quindi io l'ho impostata come una valutazione delle possibili soluzioni.
              Il secondo tema, invece, era molto specifico e la letteratura abbonda di nozioni al riguardo. Infatti su quest'ultima mi sento più sicuro.
              Ho contato una novantina di telematici e ho notato che quando sono andato via (alle 16 circa) molti stavano ancora scrivendo. Immagino che la correzione di tanti temi piuttosto corposi sarà un'impresa lunga.
              In bocca al lupo a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggio
                La prima traccia non dava dati precisi, quindi io l'ho impostata come una valutazione delle possibili soluzioni.
                Il secondo tema, invece, era molto specifico e la letteratura abbonda di nozioni al riguardo. Infatti su quest'ultima mi sento più sicuro.
                Ho contato una novantina di telematici e ho notato che quando sono andato via (alle 16 circa) molti stavano ancora scrivendo. Immagino che la correzione di tanti temi piuttosto corposi sarà un'impresa lunga.
                In bocca al lupo a tutti..

A dire la verità sia la prima che la seconda traccia non erano difficilissime. Personalmente però ho avuto qualche difficoltà sulla prima traccia perche era una traccia da "sistemisti" e siccome io conosco gli argomenti teorici ma non ho mai implementato alcuna rete...ho dovuto usare un pò di fantasia....
                Come avete risposto al punto della prima traccia relativo alla proposta di soluzioni per l'accesso ad applicativi e risorse delle varie sedi???
                Cioè, che soluzioni avete proposto? (VPN,RAS,...FTP,Telnet, domini...)?
                MaryMar

Commenta

Telematica

Nemmeno io sono un sistemista e ho fatto come te, Marzy. Personalmente, ho proposto, a livello di connessione, una VPN IPSec. Come servizi, ho proposto SSH/SCP, web server, DBMS condiviso, server di posta, il tutto con controllo di autenticazione LDAP+Kerberos (ActiveDirectory).

Commenta

r moscia

Ragazzi qualcuno sa se alle visite mediche ti trombano per la r moscia?grazie infinite

Commenta

Telematica

Ragazzi ma voi la prima traccia come l'avete interpretata? Avete fatto un elenco di tutte le possibili soluzioni (una specie di lunga chiacchierata su tutto quello che vi veniva in mente) oppure avete fatto un progetto vero e proprio (uso questo cavo, questo router, questi indirizzi IP per queste interfacce)??

Commenta

Sto operando...
                      X