annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabè a sto punto... mal comune mezzo gaudio!

Commenta

ma domani, oltre ai pannolini, dobbiamo portarci pure il pranzo?

qualcuno ha una vaga idea dell'ora in cui finirà la prova (o meglio, dell'ora in cui inizierà)?

Commenta

Immagino che la prova potrà finire anche in 5 minuti se capita l'argomento ke uno manco ha sfiorato !!!!!!!! :-) madò!! che storia allucinante...

Commenta

condivido pienamente...questa prova ha caratteri surreali..ormai me la sogno pure di notte..

Commenta

io penso di non presentarmi....
            tra i 10 temi che possono uscire so solo il 10%... quindi evito di spendere soldi per salire su all'aquila.. In bocca al lupo a tutti

Commenta

Già, se nn avessi la fortuna di non dover spendere nemmeno un euro per andare a provarci (gioco in casa!) anch'io sarei tentato dal non presentarmi.... presentarmi con la consapevolezza di sapere si e no un 50% di quello che dovrei mi dà ai nervi.
              Ma dico io, un pò più di tempo per farci preparare no è??!! Mah....

Commenta

tra qualche ora parto, finisco di rivedermi qualche altra cosa e poi..o la va o la spacca!

In bocca al lupo a tutti

Commenta

ragazzi tra poco parto da napoli...qualcuno viene con me? ho prenotato in un b&b a un km dalla scuola gdf...il proprietario mi lascia la chiave e va via. ci sono due letti...magari paga uno e dormono due....
                  cmq per tutti quelli ke saranno a l'aquila stasera ci potremmo incontrare..vi lascio il mio cell..3290548808 luigi

Commenta

Il grande giorno è quasi arrivato... in bocca al lupo a tutti.

Commenta

fatta!
                      per AMMINISTRAZIONE le tracce erano tutte e tre di amministrativo
                      quella estratta recitava:

"LA RESPONSABILITA' CIVILE DELLA P.A. CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA TUTELA DELL'INTERESSE LEGITTIMO"

Le altre due erano una sul diritto d'accesso e l'altra sull'attività contrattuale della P.A.

Commenta

Sto operando...
                      X