annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certificato

Si è vero che non serve adesso, ma se dovessero chiederlo alla notifica della prova preliminare (come nel precedente concorso) che gli dici?! A me avevano dato 3 giorni di tempo per presentarlo. Comunque... aspettiamo la notifica e poi vediamo.

Commenta

ciao hero, sembra che tu sia arrivato in fondo all'altro concorso (perchè, ad es., sai che i voti presi all'orale ribaltano tutto ciò che vi era prima) ...deduzione corretta la mia?

Commenta

ad ogni modo, io credo di averci visto bene...e la cosa mi preoccupa.
        già concorriamo per 4 posti (nn entriamo nel merito di questo esiguo numero); aggiungici una prova scritta dai contorni a dir poco impalpabili; poi tu mi dici che l'orale è capace ("ovviamente", direi!) di ribaltare tutto quanto fatto prima.
        Beh, mi sa proprio che la discrezionalità avrà sempre la meglio sulle nostre povere teste d cavolo.

Commenta

Ma perchè nell elenco di amministrazione risultiamo in 107 ?? non dovrebbero esserci solo 100 idonei ?? qualkuno sà darsi una idea ??

Commenta

nel bando era scritto che avrebbero "preso" anche i concorrenti aggiudicatisi lo stesso punteggio dell'ultimo candidato idoneo...
            Ultima modifica di Tirreno; 23-12-2008, 23:08.

Commenta

Originariamente inviato da savinoseccia Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              anch'io ho passato il test di preselezione.
              Sono di infrastrutture e volevo sapere se c'è qualcun'altro che concorre per la mia stessa specialità.
              Inoltre volevo sapere se qualcuno conosce le modalità di svolgimento della prova scritta.
              Grazie a tutti.
              Anche io concorro per Infrastrutture....da che parte vieni???

Commenta

jolly1 io sono pugliese ed in particolare di barletta. E tu?

Commenta

Buongiorno a tutti, c'è nessuno che concorre per motorizzazione?

Commenta

Originariamente inviato da savinoseccia Visualizza il messaggio
                    jolly1 io sono pugliese ed in particolare di barletta. E tu?
                    Io vengo dalla provincia di Brescia.....prepararsi a quei temi è tosto, dato che spaziano su tutta l'ingegneria civile...anche cose extra-curricolari che all'università generalmente non si fanno!

Commenta

Buon Natale a tutti! Hey libero anche io concorro per motorizzazione. Lascio la mia email per possibili confronti con altri candidati: alessandro.bozzo1@gmail.com....

P:S: c'è qualche CALABRESE che vuole organizzarsi per salire a L'Aquila il 13 Gennaio per la prova scritta!?!??!?!

Commenta

Sto operando...
                      X