Originariamente inviato da Marzy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggioAllora, se mi dai la certezza, oggi vado a fare il biglietto per le ore 11. Per il ritorno come pensi di fare? facciamo anche quello verso le 17/18???
Per il rientro, non sapendo con esattezza a che ora termina la prova (eventuali ritardi da parte della commissione o comunque durante le procedure di riconoscimento sono da mettere in conto), la frequenza e l'organizzazione dei pullman dalla caserma a collemaggio, pensavo di andare sul sicuro prenotando il bus delle ore 19..Penso che sia meglio attendere eventualmente un pò per il rientro, piuttosto che stare con l'angoscia di rischiare di perdere il bus.. Che ne dici?
Commenta
-
Procedura per biglietteria on-line
Originariamente inviato da Marzy Visualizza il messaggioCiao,
io dovrò sostenere la prova giorno 17 alla stessa ora. cioè alle 15. Intendo prendere il bus delle 11, giusto per stare tranquilla. Anche io sono stata sul sito dell'ARPA per il biglietto e anche io ho avuto lo stesso problema.
Non vorrei rimanere a piedi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggioTi confermo con certezza per le ore 11..
Per il rientro, non sapendo con esattezza a che ora termina la prova (eventuali ritardi da parte della commissione o comunque durante le procedure di riconoscimento sono da mettere in conto), la frequenza e l'organizzazione dei pullman dalla caserma a collemaggio, pensavo di andare sul sicuro prenotando il bus delle ore 19..Penso che sia meglio attendere eventualmente un pò per il rientro, piuttosto che stare con l'angoscia di rischiare di perdere il bus.. Che ne dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggiook.. io spero di trovare ancora il biglietto per le ore 11 del 17. Purtroppo questa sera nn sono riuscito a farlo...tenterò domani. Ma come ci riconosceremo?
Qualche info. sull'abbigliamento..?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggioOk, dammi conferma allora per i biglietti.
Qualche info. sull'abbigliamento..?
Commenta
-
Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggioOk, spero di riuscirci questa sera. Per l'abbigliamneto...io mi vestiro normalmente, un jeans una camicia ed un maglioncino...all'aquila fa un freddo cane ahah
Io penso che indosserò un giubbotto rosso..
Commenta
-
Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggioIntendevo dire che l'abbigliamento potrebbe essere fonte di riconoscimento!!!
Io penso che indosserò un giubbotto rosso..
P.S. sto facendo pochissimi test..uff
Commenta
Commenta