annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi se i biglietti dell'autobus ARPA vanno prenotati?
    Inoltre sapete a che ora è il bus navetta per le prove del 16 dicembre alle ore 15.00?

Commenta

Originariamente inviato da jolly1 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Qualcuno sa dirmi se i biglietti dell'autobus ARPA vanno prenotati?
      Inoltre sapete a che ora è il bus navetta per le prove del 16 dicembre alle ore 15.00?
      I biglietti possono essere acquistati alla stazione tiburtina o prenotati tramite il sito dell'arpa..Io l'ho già acquistato via internet..poichè i posti sugli autobus sono limitati e non è possibile viaggiare in piedi (si tratta di un tratta di un'ora e quaranta circa in autostrada) non vorrei rischiare di rimanere a terra..
      In merito al bus navetta non ne so niente, ma pensavo di contattate il numero che è riportato sulla sezione concorsi del sito della GdF per chiedere maggiori info..

Commenta

Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggio
        I biglietti possono essere acquistati alla stazione tiburtina o prenotati tramite il sito dell'arpa..Io l'ho già acquistato via internet..poichè i posti sugli autobus sono limitati e non è possibile viaggiare in piedi (si tratta di un tratta di un'ora e quaranta circa in autostrada) non vorrei rischiare di rimanere a terra..
        In merito al bus navetta non ne so niente, ma pensavo di contattate il numero che è riportato sulla sezione concorsi del sito della GdF per chiedere maggiori info..

Sul sito della GdiF nella sezione Concorsi sono pubblicate tutte le indicazioni su come raggiungere il luogo del concorso e gli orari degli autobus arpa.
        MaryMar

Commenta

Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggio
          Ciao pappet,
          ho visto la disponibilità di voli e treni per arrivare a tiburtina..temo di non farcela per le ore 10.. bus delle ore 11 penso invece di riuscire a prenderlo con sicurezza..
          Allora, se mi dai la certezza, oggi vado a fare il biglietto per le ore 11. Per il ritorno come pensi di fare? facciamo anche quello verso le 17/18???

Commenta

qualcuno da Milano

ank'io ho i quiz il 16 alle 15.
            C'è qualcuno che viene da Milano?

Sono andato sul sito dell'arpa per i bilgietti, ma mi dice ke è in lavorazione .

Secondo voi, cominciando alle 15, a ke ora si potrebbe prendere il bus navetta ke ti porta a collemaggio (per poi prendere il bus per tiburtina?)

Commenta

Originariamente inviato da ingegnerino Visualizza il messaggio
              ank'io ho i quiz il 16 alle 15.
              C'è qualcuno che viene da Milano?

Sono andato sul sito dell'arpa per i bilgietti, ma mi dice ke è in lavorazione .

Secondo voi, cominciando alle 15, a ke ora si potrebbe prendere il bus navetta ke ti porta a collemaggio (per poi prendere il bus per tiburtina?)
              Ciao,
              io dovrò sostenere la prova giorno 17 alla stessa ora. cioè alle 15. Intendo prendere il bus delle 11, giusto per stare tranquilla. Anche io sono stata sul sito dell'ARPA per il biglietto e anche io ho avuto lo stesso problema.
              Non vorrei rimanere a piedi....
              MaryMar

Commenta

Originariamente inviato da Marzy Visualizza il messaggio
                Ciao,
                io dovrò sostenere la prova giorno 17 alla stessa ora. cioè alle 15. Intendo prendere il bus delle 11, giusto per stare tranquilla. Anche io sono stata sul sito dell'ARPA per il biglietto e anche io ho avuto lo stesso problema.
                Non vorrei rimanere a piedi....
                Ragazzi, io vado a fare il biglietto questa sera, visto che sono a roma. Posso solo chiedere quanti posti sono disponibili ancora per il 17.
                P.S. io parto o alle ore 10 o alle ore 11 del 17.

Commenta

Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, io vado a fare il biglietto questa sera, visto che sono a roma. Posso solo chiedere quanti posti sono disponibili ancora per il 17.
                  P.S. io parto o alle ore 10 o alle ore 11 del 17.

Ciao,
                  allora per favore potresti chiedere e farci sapere? Grazie!
                  MaryMar

Commenta

Please, potresti chiedere anke per il giorno 16, bus delle 13? thanks!!

Commenta

raga scusa ma l'esercizio RSA0060 come si risolve, dove prendo i valori?
                      Scusate ma so un pò troppo arruginito

Commenta

Sto operando...
                      X