annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marzy Visualizza il messaggio
    Sul sito della GdiF nella sezione Concorsi sono pubblicate tutte le indicazioni su come raggiungere il luogo del concorso e gli orari degli autobus arpa.
    Sì, li ho visti..e ho fatto già i biglietto om-line per il bus dell'arpa..Mi riferivo invece agli orari relativi ai bus che la GdF dovrebbe mettere a disposizione per condurci sino alla sede della prova..

Commenta

Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggio
      Allora, se mi dai la certezza, oggi vado a fare il biglietto per le ore 11. Per il ritorno come pensi di fare? facciamo anche quello verso le 17/18???
      Ti confermo con certezza per le ore 11..
      Per il rientro, non sapendo con esattezza a che ora termina la prova (eventuali ritardi da parte della commissione o comunque durante le procedure di riconoscimento sono da mettere in conto), la frequenza e l'organizzazione dei pullman dalla caserma a collemaggio, pensavo di andare sul sicuro prenotando il bus delle ore 19..Penso che sia meglio attendere eventualmente un pò per il rientro, piuttosto che stare con l'angoscia di rischiare di perdere il bus.. Che ne dici?

Commenta

Procedura per biglietteria on-line

Originariamente inviato da Marzy Visualizza il messaggio
        Ciao,
        io dovrò sostenere la prova giorno 17 alla stessa ora. cioè alle 15. Intendo prendere il bus delle 11, giusto per stare tranquilla. Anche io sono stata sul sito dell'ARPA per il biglietto e anche io ho avuto lo stesso problema.
        Non vorrei rimanere a piedi....
        Entrate sul sito dell'Arpa, nella home cliccate su Biglietto on-line, poi su tutte le altre autolinee (a fondo pagina) infine completate la sezione Dati del viaggio (inserendo località di partenza e di arrivo, giorno e ora)...

Commenta

Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggio
          Ti confermo con certezza per le ore 11..
          Per il rientro, non sapendo con esattezza a che ora termina la prova (eventuali ritardi da parte della commissione o comunque durante le procedure di riconoscimento sono da mettere in conto), la frequenza e l'organizzazione dei pullman dalla caserma a collemaggio, pensavo di andare sul sicuro prenotando il bus delle ore 19..Penso che sia meglio attendere eventualmente un pò per il rientro, piuttosto che stare con l'angoscia di rischiare di perdere il bus.. Che ne dici?
          ok.. io spero di trovare ancora il biglietto per le ore 11 del 17. Purtroppo questa sera nn sono riuscito a farlo...tenterò domani. Ma come ci riconosceremo?

Commenta

Ciao a tutti,
            anch'io sono alle prese con i quiz di logica. Mi potreste dire come si risolve il quesito rcb

Commenta

Scusate ho fatto invio senza fornirvi il quesito: RCB 0042.
              Vi prego aiutatemi.
              Grazie

Commenta

ok.. io spero di trovare ancora il biglietto per le ore 11 del 17. Purtroppo questa sera nn sono riuscito a farlo...tenterò domani. Ma come ci riconosceremo?
                Ok, dammi conferma allora per i biglietti.
                Qualche info. sull'abbigliamento..?

Commenta

Ok, dammi conferma allora per i biglietti.
                  Qualche info. sull'abbigliamento..?
                  Ok, spero di riuscirci questa sera. Per l'abbigliamneto...io mi vestiro normalmente, un jeans una camicia ed un maglioncino...all'aquila fa un freddo cane ahah

Commenta

Ok, spero di riuscirci questa sera. Per l'abbigliamneto...io mi vestiro normalmente, un jeans una camicia ed un maglioncino...all'aquila fa un freddo cane ahah
                    Intendevo dire che l'abbigliamento potrebbe essere fonte di riconoscimento!!!
                    Io penso che indosserò un giubbotto rosso..

Commenta

Intendevo dire che l'abbigliamento potrebbe essere fonte di riconoscimento!!!
                      Io penso che indosserò un giubbotto rosso..
                      ah.. scusami non avevo capito...sono rincojonito dal lavoro. Io un giubbotto di color besh...se vuoi possiamo anche scambiarci email o msn.
                      P.S. sto facendo pochissimi test..uff

Commenta

Sto operando...
                      X