annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora siamo in 2!! Ho dato un'occhiata al tuo quesito ma è uguale al mio, solo che cambiano i soggetti!!! Siamo nella stessa barca.. ma mi consola sapere che nn sono l'unica...

Commenta

Perchè la prima è composta da 8 lettere, la seconda 10. Quindi 8-14; 9-15;10-16 e 11 (PIEDIPIATTI)-17=== una lettera in più significa un numero in più:il numero è un contatore di lettere a meno di una costante

Commenta

grazie jolly, di cuore!!! a volte si pensa alla soluzione + difficile e invece poi... grazie ancora!!

Commenta

grande jolly ......grazie
          per caso mi risolvete quello degli orologi con ora riflessa nello spekkio?
          grazie

Commenta

Scusate,qualcuno sa dirmi con più precisione qual'è il ruolo effettivo che si andrebbe a ricoprire nel caso si vincesse il concorso?? Un funzionario dell'esercito? Inoltre, per quanto riguarda il trattamento economico è certa la cifra di 22-23 mila netti annui?....sapete oltre la vocazione anche l'aspetto economico conta, soprattutto per le limitazioni che si avranno una volta entrati....

Commenta

Raga' per piacere il RCA0103 Come si fa?????????
              Mi sto ingrippando-...-.-.-.-.-.-.

Commenta

Rca 103

Caro fedro rca0103:
                "il libro di matematica è tuo" (se conti le lettere della frase vedi che ne sono 23) "questa matita e' colorata" (le lettere che compongono questa frase sono 21) "questa bambina e' intelligente" (le lettere che compongono la frase quante sono?......26) quindi risposta esatta "b" 21 ovvero 21.000
                spero di esserti stato di aiuto

Commenta

Rca 103

Fedro risposta esatta b 26 ovvero 26.000

Commenta

Originariamente inviato da freemind1980 Visualizza il messaggio
                    Caro fedro rca0103:
                    "il libro di matematica è tuo" (se conti le lettere della frase vedi che ne sono 23) "questa matita e' colorata" (le lettere che compongono questa frase sono 21) "questa bambina e' intelligente" (le lettere che compongono la frase quante sono?......26) quindi risposta esatta "b" 21 ovvero 21.000
                    spero di esserti stato di aiuto
                    grande!!
                    grazie mille!!

Commenta

Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggio
                      ok, per me nessun problema. Come detto in precedenza penso di andare a tiburtina per le ore 10. Che ne dici?????
                      Ciao pappet,
                      ho visto la disponibilità di voli e treni per arrivare a tiburtina..temo di non farcela per le ore 10.. bus delle ore 11 penso invece di riuscire a prenderlo con sicurezza..

Commenta

Sto operando...
                      X